Il rumore della frizione Ducati è causato dalla campana. E' un rumore voluto, ci sono le frizioni a secco sileziose, ma Ducati ne ha fatto un segno distintivo.
Il rumore della frizione Ducati è causato dalla campana. E' un rumore voluto, ci sono le frizioni a secco sileziose, ma Ducati ne ha fatto un segno distintivo.
Se devo essere sincero al 100% ... la monster ha tanti (MA TANTI) di quei rumori anomali che a volte mette quasi paura !! La distribuzione e' rumorosissima (per capire se ci sono problemi con le punterie...serve un orecchio acutissimo) ... la frizione anche se in bagno maria e' rumorosa a caldo... la zona volano in rilascio fischia tipo aereo che atterra !!
Se poi si ci mette il kit DP ... escludendo i terminali che fanno "il giusto" ... in aspirazione (il kit dp prevede filtro in cotone e air box aperto) ... il boato da tutto aperto e' talmnente forte che si possono davvero rompere i timpani ...o una tirata di 2 km ti lascia sordo e dolorante !!
Pero' guidarla e' quanto di meglio possa esistere![]()
Emhh...ragazzi,io per primo,siamo...leggermente OT
Cerchi tubeless 3.50/10 per PX
Ragazzi, ma con i tubeless posso usare pressioni di gonfiaggio più alte quindi??? al posteriore mi sembra sempre sgonfia, e vado a 2.3
ma quindi questo aquisto di gruppo per i cerchi tubeless com'e' andata a finire ???