luca 70 doveva farci sapere qualcosa...ma non si è più fatto vivo!
luca 70 doveva farci sapere qualcosa...ma non si è più fatto vivo!
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Scusate ragazzi.
Facendo 2 conti quanto mi verrebbe a costare cambiare nel PX i 2 cerchi con questi tubless, e cambiare anche le 2 gomme con quelle tubless?
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ciao a tutti!
Ho appena finito di leggere tutta la vostra discussione. Sarei molto interessato all'aquisto di questi cerchi, ma ho ancora un dubbio:
oltre alla maggior sicurezza cosa danno in piu' degli originali? Essendo che costano piu' o meno il triplo (nonostante l'assenza della camera d'aria) vorrei sapere:
- non e' che mi si arrugginiscono nel giro di un anno?
- prestazioni?
- per me che viaggio molto se buco di solito me la cavo col cambio della camera d'aria...in questo caso mi sento piu' sicuro con i cerchi originali...o sbaglio?
Ciao e grazie
con i tubeless viaggi più sicuro perchè non ti si sgonfia di colpo la ruota... quindi si evitano sbandate!
- no .. nei cerchi tubeless non entra l'acqua come negli originali (soluzione a semicerchi)
nessuna differenza.. la vespa non andrà più veloce
- se buchi cambi la ruota e non puoi sostituire la sola camera d'aria da te (anche perchè non c'è) ... ci vuole il gommista per riparare/sostituire la gomma.
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
C'e' qualcuno che ha esperienza di viaggi con questi cerchi? Calabrone?
1989-2009...20 anni a fondoscala...
Ciao, sarei interessato anch'io all'acquisto di due cerchi......c'è bisogno di contattarti in privato?
![]()
se volete in italia sono disponibili in questo negozio on-line ACME Special Parts - Home
[SIGPIC][/SIGPIC]
Mi son riletto la discussione ma non son riuscito a capire bene se i cerchi che dovrebbe portare Luca 70 sono in alluminio, come quelli di SIP???!!!
(un po' OT) Luca, nel caso potresti procurare anche i devio con l'hazard di scootrs?
se sono quelli in foto, sono i vecchio tipo con valvola cromata(seconda generazione), considerato che io ho comprato i terza generazione con valvola in gomma più di un anno fa, e che sono out of stock da più o meno 4 mesi...o hanno fatto un magazzino enorme UN PAIO DI ANNI Fà o sono quelli di beedspeed...che sono imitazioni...![]()
io li avevo presi da acme,beedspeed come quelli...non sono molto robusti,sulla ruota anteriore nessuno problema,ma sul posteriore complice io che non avevo messo le rondelle spezzate ma di un altro tipo le viti del mozzo hanno letteralmente mangiato la lamiera del cerchio...sarà anche colpa mia,però con il cerchio originale non era successo
https://beedspeed.com/product_info.p...iegsbnluq53m65
confermo. sono quelli di beedspeed, copie dei 2nda generazione scootrs...![]()