Io sarei interessato ma non ho capito come funziona bene la cosa, ho letto tutto ma io che abito a Roma, ed avendo 2 mezzi, una lml e una vespa come mi devo organizzare?
Ciao Federico
Io sarei interessato ma non ho capito come funziona bene la cosa, ho letto tutto ma io che abito a Roma, ed avendo 2 mezzi, una lml e una vespa come mi devo organizzare?
Ciao Federico
1989-2009...20 anni a fondoscala...
Credo di si.
Vediamo se c'è qualcun'altro di Roma che è interessato
Ciao
nessun'altro interessato in zona verona e province limitrofe?
Ciao,
ciao Quarel,alla fine ci ho pensato e sono arrivato alla conclusione che penso di prendere i cerchi sip, mi costano qualcosina in più(ma alla fine neanche tanto tanto di più) ed esteticamente si avvicinano di più all'ideale che mi ero immaginato...poi sono in lega e voglio provare questo materiale. scusa se ho fatto perder tempo a te e luca che ringrazio tantissimo per la disponibilità, non è detto che non prenda anche gli scootrs più in la.
Mi piacciono le rotondità....
Adesso non vorrei generare il panico, però l'anno scorso ho ordinato vari ricambi su scootrs.com...
Nulla da dire sulla serietà dei venditori, velocità della spedizione e la qualità dei prodotti, però per un pacco che sarà stato 5,5kg ho speso 35€ di dogana, senza contare le già alte spese di spedizione (intorno ai 50€ più o meno)...
Sono stato io sfigato o è nella norma?