Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Eccomi qua, i cerchi si presentano bene, non so se rendono le foto, fatte col cell e poi rimpicciolite qua..
Sull'ultima foto ero un po' storto, il bordo è spesso 6,7 mm circa.
Se c'è qualcuno che ha i cerchi di SIP possiamo fare il confronto..![]()
A me sembrano molto belli ... mi sa che ci faccio un pensierino![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Ma...ma...solo ora mi accorgo che la ditta si trova a 5 km da casa mia!!!!
![]()
![]()
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Il mio primo!!!
Sulla confezione dei SIP c'è scritto "Engineered in Bavaria", ma l'etichetta adesiva verde su ogni cerchione con la scritta tipo "test OK" mi ricorda tanto quella che ho visto su una bielletta del motore Piaggio Liberty con la scritta "made in India"...![]()
![]()
Dimenticavo: oltre la scritta SIP-Scootershop non c'è altro...
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Vuol dire che si sono bevuti una cassa di queste, che credi?![]()
![]()
Tornando seri, io che ho toccato con mano i cerchi di Vesponauta devo dire che sono di ottima fattura, e non ho notato nessun segno di asportazione di scritte varie, quella FA mi pare che sia in rilievo...