Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Io avevo provato a telefonare, ma mi avevano risposto picche...
Ricordo però che la stessa cosa mi era stata detta all'Acerbis; telefonando negavano l'esistenza di uno spaccio....mi sono recato ad Albino un sabato mattina, ed apriti sesamo! Sembrava di essere nel paese dei balocchi per l'endurista!!!
Magari anche alla FA fanno cosi....visto che abiti a due passi, perchè non ci fai una capatina???
Penso che potrebbero negare la possibilità di vendere direttamente per non danneggiare i commercianti...
Facci sapere!
Appena riesco provo a passare e vedere se c'è magari uno spaccio. Alla fine anche della Suomy se non si è nelle vicinanze non si sa, ma c'è lo spaccio in azienda e i caschi li ho sempre presi li
Ad Albino, in provincia di Bergamo. Se cerchi in internet lo trovi![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Ragazzi scusate se ripendo questa discussione ma ho utilizzato il tasto cerca...xd...comunque voglio dirvi come devo fare per prendere sti stanti tubless per il mio vespone?![]()
SENZ VESPA...NU POZ STA...PKE TU MA APPARTIEN..
Non hai proprio voglia di cercare...
http://old.vesparesources.com/tuning...less-seri.html
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
i cerchi della sip sono una figata li uso tutti i giorni e si nota la differenza . io non li cambio per nessuna ragione al mondo
Domy