Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Consumi vespa lx 125

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Consumi vespa lx 125

Sto valutando l'acquisto di una vespa 125 lx, dato che il mio motorino è defunto.Ma non riesco a trovare da nessuna parte i consumi di questo scooter.Dato che la dovrei usare per il tragitto casa-lavoro, è di fondamentale importanza per la scelta.
    Grazie

Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Consumi vespa lx 125

C'è scritto anche sul sito della Piaggio, a quanto pare i modelli nuovi (appena usciti questo mese) arrivano a fare anche 42 km/l.

VRista Senior L'avatar di Beppepx150
    Potenza Reputazione
    17

Ma l'anima dovè?

DOV'èèèèèèèèè

VRista Silver L'avatar di leopoldo
    Potenza Reputazione
    23

possiamo darti un consiglio
    LML Stile Italiano la prendi, risparmi, la scatalizzi e vai veloce come il vento, senza noie.
    se hai la patente a prendi il 150 con un ottimo motore 5 travasi comodo comodo
    questa non muore mai

i 42 km credo siano riferiti al modello 50 4v.Il 125 è un mistero.Lo so che i vecchi piaggio erano indistruttibili, ma visto che mi serve esclusivamente per fare casa lavoro cerco un pò + di praticità.Al momento ho anche la moto che sto cercando di vendere, ma in futuro per le emozioni forti spero di riuscire a portarmi a casa una shiver o una dorsoduro.

VRista Silver L'avatar di leopoldo
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da pistu_foghecc Visualizza Messaggio
    i 42 km credo siano riferiti al modello 50 4v.Il 125 è un mistero.Lo so che i vecchi piaggio erano indistruttibili, ma visto che mi serve esclusivamente per fare casa lavoro cerco un pò + di praticità.Al momento ho anche la moto che sto cercando di vendere, ma in futuro per le emozioni forti spero di riuscire a portarmi a casa una shiver o una dorsoduro.
    nulla è più pratico di uno scooter che parte pure a pedivella, te ne renderai conto la prima olta cheti va giù la batteria....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •