Avevo l'sr ditech.Credimi lo so.Infatti giro con i cavi sotto la sella.Quanto costano queste lml e si ha diritto agli ecoincentivi?Comunque la lx ha anche l'avviamento a pedale.
Avevo l'sr ditech.Credimi lo so.Infatti giro con i cavi sotto la sella.Quanto costano queste lml e si ha diritto agli ecoincentivi?Comunque la lx ha anche l'avviamento a pedale.
E' un palliativo, ha la leva corta ed è poco sporgente,
dopo 2 calci devi andare a farti risistemare i menischi.
Compra LML e avrai una VESPA anche se non è marchiata Piaggio.
A parte l'affidabilità, semplicità e praticità
vuoi mettere la soddisfazione di essere sempre ammirato,
di non passare mai inosservato che una Vespa ti può dare.
Non essere ovvio, compra una Vespa, costa pure poco.
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e se buchi?
Dire che una Vespa a marce non è un mezzo pratico ce ne vuole...
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ho chiesto su fb ad una ragazza che ha la vespa lx 125.In rodaggio dice di aver fatto 170 km con un pieno.Non sono nemmeno 20 litri al km.Cavolo che è una ferrari?
ragazzo il cambio a marce ha una minor dispersione di moto perchè la frizione la comandi tu e puoi far partire la vespa pure al minimo invece col variofrullomatic devi arrivare a 7/800 giri per avere il movimento della ruota...
ieri con areoib e spaghetti su skype ci siamo fatti un giro per i siti di tunning tedesco...
la lml 150 scatalizzata ha oltre 10 cv!!!!!