Dove posso trovare una tuta antipioggia pezzo unico?
Del tipo che te la infili con tutte le scarpe, ci entri dentro come un salame e ti copre fino alla testa così da evitare ogni singola goccia!
qualcosa di estremamente ermetico!
Dove posso trovare una tuta antipioggia pezzo unico?
Del tipo che te la infili con tutte le scarpe, ci entri dentro come un salame e ti copre fino alla testa così da evitare ogni singola goccia!
qualcosa di estremamente ermetico!
Allora preparati a spendere un po di soldi.
Magari vedi qualcosa della TUCANO.
Io mi accontento dei kit che vende Castorama a 10 € nel reparto giardinaggio.
Son quelli verdi che si utilizzano per la raccolta della verdura.
Più il casco ed eventualmente qualche busta, sei a posto, senza troppe pretese.
Te lo assicuro.
Oh....mi si è storto il pi...anton
anto, che ne pensi di questa?
puo andar bene?
http://cgi.ebay.it/TUTA-ANTIPIOGGIA-...QQcmdZViewItem
Bhe si, non è malvagia.
E non costa nemmeno molto.
ok! può sempre servire! :D!
povero il mio portafoglio :(
Tiè , jettatore.Originariamente Scritto da maurix
per quale cavolo di motivo dovrebbe servire per il raduno??? Ti auguri che venga giù il diluvio?
Per il raduno, dovrà fare un sole da spaccare le pietre!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
x carità non sia mai!Originariamente Scritto da senatore
Vabbè io è sicuro che ................................................SS SSSSSSCCCCC, non si dice!!!
Sssssssshhhhhhhhhhhhhhhhh, queste cose devono essere fatte in silenzio!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Ho prontamente modificato il messaggio, sappiamo solo io e te quello che farò!!Originariamente Scritto da senatore
Molto bene! Porca pupazza, di umidità, m'è bastata quella della Tre Mari dell'anno scorso!!!Originariamente Scritto da LoScozzese
Grazie!
:D dire umidità è a dir poco un eufemismo!!Originariamente Scritto da senatore
Cmq, caro senatore, io davvero faccio quella cosa lì, non si sa mai!!
io l'anno scorso ho comprato un kee-way gommato da decatlon, in pratica è tela rivestita di nylon quindi l'acqua non entra ed era complessivo di giacca + pantalone. costava circa 30 euro e devo dire che funziona propio bene. L'ho usato solo un paio di volte ma all'interno ero bagnato per il sudore (non entrava nemmeno aria) ma l'acqua di pioggia è rimasta fuori
Cosa? tipo ballo della pioggia al contrario? Un rito propiziatorio per il bel tempo?dire umidità è a dir poco un eufemismo!!
Cmq, caro senatore, io davvero faccio quella cosa lì, non si sa mai!!
Da decatlon ho acquistato un completo giacca pantaloni da barca, un loro marchio, Tribord, per la verità presi colori diversi per pataloni e giacca, ma comunque non sono cari e li ho riciclati per l'uso in Vespa. Effettivamente fanno sudare.
Non si dice, che verrà vedrà!!!Originariamente Scritto da FRAMA
Ragazzi mi è arrivato un depliant dell'auchan di casamassima, c'è una tuta antipioggia per motociclisti, pantaloni a € 17.90 e giacca a € 19.90, nonchè tante altre cose carine per andare in moto, giacche, caschi offerta valida dal 29 marzo al 7 aprile.
Riesci a mettere una scansione?
Se non è troppo impegnativo, altrimenti lascia perder.
mi sto facendo un giro sul sito, ma roba per motociclisti non ne trovo
Intendi decathlon?Ragazzi mi è arrivato un depliant dell'auchan di casamassima, c'è una tuta antipioggia per motociclisti, pantaloni a € 17.90 e giacca a € 19.90, nonchè tante altre cose carine per andare in moto, giacche, caschi offerta valida dal 29 marzo al 7 aprile.
No ragazzi è proprio un offerta auchan! Mi dispiace ma il depliant al momento non ce l'ho! Appena posso faccio una scansine, cmq ci molti prodotti della bieffe
per pioggia "umana" direi che basta che sia nylon gommato va bene, dovrebbe tenere (in pratica è nylon esternamente e internamente ha una membrana che sembra gomma). tuttavia quella membrana col tempo tende a lesionarsi e a spaccarsi,e il nylon esterno cmq dopo un pò in caso di pioggia violenta collassa e non tiene più e cominci a bagnarti.. per il nubifragio, quello vero, l'unica cosa garantita è qualcosa a base di PVC/PET, insomma un completo "pesante" che a differenza del nylon non possa cedere e far passare acqua. tuttavia quest'ultimo ha due problemi :
-fa effetto sauna, molto + del nylon
-prendetelo almeno due taglie più grande, perchè il materiale è abbastanza rigido e indossarlo sopra i vestiti diventa difficile e scomodo, e una volta fatto se troppo stretto impaccia nei movimenti.
entrambe le ho prese in un negozio che vende articoli per l'ediliza e l'agricoltura, il secondo tipo si trova pure al brico di solito gialla o in negozi di sicurezza sul lavoro di colore arancione fluo tipo giubbotto di sicurezza.
quella su ebay è del primo tipo, comodo leggera e veloce ma dopo un'oretta di pioggia seria, magari fermi nel traffico, l'acqua comincia ad entrare.. almeno ad occhio così mi pare.
si è vero,tutti i grossi centri stanno vendendo articoli x motociclisti,Lidl,Penny Market,auchan ecc
ecco a voi la scansione
L'importante è che abbiano le cuciture gommate, altrimenti l'acqua passa, soprattutto dalle cuciture del fondoschiena che struscia sulla sella.