datti una bella letta a questo:
http://old.vesparesources.com/pratic...d-ufficio.html
non si fanno i passaggi sui mezzi radiati, in quanto non sono più iscritti a nessun registro
datti una bella letta a questo:
http://old.vesparesources.com/pratic...d-ufficio.html
non si fanno i passaggi sui mezzi radiati, in quanto non sono più iscritti a nessun registro
prova
Quindi,tirando le somme di quello che ho letto,non avendo foglio di propieta' e ne carta di circolazione,ma solo la targa,non si puo' fare niente!!!!!
sto per bannarti
punti 2.2 e 2.3, vanno fatti insieme praticamente
se non fosse stata radiata non potevi acquistarla, in quanto era impossibile fare il passaggio, ma visto che è radiata si tratta di "un pezzo di ferro" e dovrai reiscriverla
1° comprala facendo la scrittura privata che il buon Gino ha messo nel link precedente
2° restaurala e iscrivila ad un registro storico riconosciuto
3° segui le indicazioni di quei 2 punti
purtroppo ti daranno la targa nuova, in quanto quella fatta a pezzettini non si può restaurare
insomma, questo caso è fattibile, devi valutare i costi dell'acquisto e del restauro e vedere se ti conviene
prova
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Scusa highlander,avevo presupposto che le possibilita' erano due o il puntp 2.2 o il punto 2.3.Adesso è tutto piu' chiaro quindi la prassi è: punto 2.2+2.3.OK grazie mille e buona Domenica