Visto che ha detto, un questo 3d http://old.vesparesources.com/MDForu...c-t-2954.phtml, che puo sbloccare tutto cio che è arrugginito, lancio una sfida...
highlander, prova a sbloccare questa dagli scogli...
Visto che ha detto, un questo 3d http://old.vesparesources.com/MDForu...c-t-2954.phtml, che puo sbloccare tutto cio che è arrugginito, lancio una sfida...
highlander, prova a sbloccare questa dagli scogli...
Bhe se riesce a sbloccare questo è devvero un gaggio!!
datemi un punto d'appoggio e vi solleverò il mondo!!!!
in parole povere: datemi un camion con gru abbastanza potente, con le funi di tela quelle larghe, un pò di tavole di legno di varie misure ..... e te la porto davanti casa
prova
Originariamente Scritto da highlander
nell'altro post dicevi che ti bastava il ferox...
bah...
non il FEROX lo SVITOL!!!!!
...
veramente io dico che sblocco la ruggine, ma non dico in che modo, il caro e vecchio svitol lo suggerisco come primo rimedio, quando funziona non c'è bisogno di andare con altri sistemi più invasivi.
quindi ......
prova
:D :D :D e poi soda caustica!!!!
Highlander usa lo svitol vero?????Originariamente Scritto da Darcsenx
E poi prende in giro me che uso sempre l'attack, in qualsiasi cosa.
Vedo che non siete seguaci del CIF del Signor Hood?!?!
se c'è da attaccare si usa l'attackOriginariamente Scritto da Nandone
se c'è da staccare lo svitol
se c'è da coprire la ruggine il ferox
se c'è da rompere una bella mazzetta da un kilo e più
insomma una soluzione per ogni situazione
n.b. SE DOVETE RIPARARE UN BUCO AD UNA TENDA FATTO CON UNA SIGARETTA NON USATE L'ATTACK, IL BUCO TENDE AD INGRANDIRSI
prova
usato anche quello, ma solo per ruggine e sporcizia superficialeOriginariamente Scritto da Calabrone
prova
Questa frase non mi è nuova...datemi un punto d'appoggio e vi solleverò il mondo!!!!
Ma ero disperato!!!!!!!!!Originariamente Scritto da highlander
Ero agli inizi che fumavo, a casa mia nn lo sapevano ch efumavo anche in casa (quando nn c'erano), l'unica era cercare di tappare il buco , ma l'effetto è stato devastante..tenda da buttare, e dita da scol lare con acqua calda, per di più incollate alla tenda, insomma ho dovuto strappare la tenda per portare le dita sotto l'acqua calda, al ritorno dei miei genitori, la giustificazione...........Stavo per inciampare e mi sono attaccato dove potevo!!!!!!!!
Ancora sento le urla di mia madre!!!!!!!
prova