la scimmia sulla schiena...
salone di bellezza...
sulla 'godola' per raggiungere la chiatta
navigazione sul Congo - una traversata durata 26 giorni...
umanità a bordo
la scimmia sulla schiena...
salone di bellezza...
sulla 'godola' per raggiungere la chiatta
navigazione sul Congo - una traversata durata 26 giorni...
umanità a bordo
la lunga traversata...
20 chilometri nel fango...
continua...
Babila grazie per le stupende foto e grazie ovviamente a Stefano il viaggiatore.
Ma la vespa ha avuto danni, rotture ecc ecc??
qualche racconto in piu dove si puo trovare??
chapeau. bonne chance
azz babila, che bel reportage....... mi associo a cianca.... qualche racconto e qualche vicissitudine?????
![]()
bello, vero...
Stefano ha raccontato il suo viaggio soprattutto sul giornale dell'associazione locale onlus ANXA della nostra città, Gallipoli.
potete leggere tutto in rete, vi metto qui un link:
Anxa.it - Soli in Africa, io e la mia Vespa
iniziai a scriverne qui ormai tre anni fà, mi misi a cercare Stefano un pomeriggio di marzo, lo andai a trovare e iniziò il racconto.
Fù straordinario. Guidai la sua registrazione su Vr lo stesso pomeriggio, più tardi si presentò e scrisse il suo intervento. Avrei voluto che intervenisse più spesso, che diventasse un forumista, ma aveva altro da fare. Sul suo pc, sempre acceso, arrivavano di continuo mail da ogni parte del mondo. Tornò molto provato, dal viaggio. Si era anche ammalato, in Africa. Mi resi poi conto che era inutile insistere, i suoi interessi erano di diverso genere. Era (ed è) un ''viaggiatore'' vero. Raccontava, vedevo le foto e mi sembrava di esser stato proprio lì con lui, di aver vissuto il suo viaggio.
Ciao Stefano, grazie![]()