E' già parecchio che l'ho visto, lo fa (o lo faceva) la tucano urbano, sul sito non c'è più. Qualcuno l'ha già provato, oppure ce l'ha? Funziona? Tiene la capoccia fresca d'estate?
![]()
E' già parecchio che l'ho visto, lo fa (o lo faceva) la tucano urbano, sul sito non c'è più. Qualcuno l'ha già provato, oppure ce l'ha? Funziona? Tiene la capoccia fresca d'estate?
![]()
Per intenderci è questo
![]()
Sara' le terza estate che lo usero'....impagabile e te ne accorgi subito se userai un casco che ne e' privo dopo esserti abituato a quello con la...paglia di Vienna![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Io vorrei provarlo ma ho paura di uscirne con il cranio scacchettato!![]()
![]()
![]()
Caro il mio Frizicchia,sicuramente rimarresti...scacchettato
![]()
...ma quella e' la mia foto?
![]()
![]()
Certo che sì!
E' proprio una delle tue foto da cacciatore di teste del Vraduno.![]()
personalmente non l'ho mai usato, ma so che tutti quelli che hanno vinto la diffidenza che sorge spontanea all'idea di infilarsi in testa l'impagliatura di una sedia ne sono poi rimasti entusiasti (vedi il buon Emanuè...)
L205
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205
Io non l'ho mai usato, conosco solo un mio amico che lo usa (scoooteronista) e mi dice che non ne può fare a meno....