Citazione Originariamente Scritto da cloud717 Visualizza Messaggio
... e' normale che il cofano lato motore abbia il panno fonoassorbenete ??
si, anche se al 99% sarà in condizioni pietose e si sgretolerà solo passandogli la mano, puoi anche levarlo, non è indispensabile

Il ragazzo che deve sabbiarla (anche lui appassionatissimo di 2 ruote "classiche") questa mattina mi parlava del T5 Classic... che a vederlo sempra un davvero un Px con il motore del T5 (esiste davvero o sono lavori amatoriali ??) .... dice che volendo potrebbe in 10 minuti ritagliare il dietro (squadrato del t5) e risagomarlo con nuova lamiera (appunto come il PX) ... che con l'anteriore Px my che abbiamo in garage fa' salire il dubbio sul da farsi :( :(

Se lo facessi realmente potrei sognarmela l'iscrizione al registro...
se lo fai ti BANNO!!!

se, come credo, il numero del telaio inizia con in 3, quindi VNX5T3xxxxxx, hai un mezzo prodotto in poco più di 5000 esemplari

Per la vespa dalle poche info che ho...so' che deve essere totalmente originale (piccoli particolari a parte...tipo manopole...frecce o tipo di gomme montate) ...esteticamente deve essere pari all'originale il che complica (e nn di poco le cose) !
mi sembra che sia molto completo, il vero problema è la sella, è introvabile, vedi se riesci a recuperare quella, o meglio le parti laterali e quella posteriore

il mio è stato fermo quasi 3 anni a casa mia, ogni tanto lo mettevo in moto per farlo girare, quando ho deciso di rimetterlo in strada non ne ha più voluto che sapere, quindi è stato rifatto, alla fine era un paraolio andato, cmq, per fortuna che è stato aperto, aveva tanti piccoli difettucci, che alla lunga avrebbero compromesso parti più delicate, quindi se puoi, aprilo e rifagli le parti usurabili

p.s. si può sapere, anche in privato, il numero di serie???