Vespa gia' smontata e carteggiata ...priva di ruggine (altrimenti il prezzo saliva) ....solo fondo ...verniciatura e lucidatura finale ....

in piu' la vernice e' a carico mio (e' normale ma nn a questo prezzo) !!! mi sono trattenuto dal ridergli in faccia !!! mi ha risposto che "per le vespe" il prezzo e' questo .... mi sono limitato ad un "arrivederci" secco !!

L'altro carrozziere era ancora peggio ... ha chiesto 1400 ... dicendomi che la sola vernice (l'avrebbe pagata lui) costava 500 euro !!

Adesso ...che le sparano grosse nn c'e' ombra di dubbio ... viene la voglia di aprirsi una carrozzeria :D :D :D

Eddire che effettivamente entrabe avevano all'interno un bel po' di vespe (quindi i polli esistono davvero) !!

Cmq .... forse forse faccio a cambio con un ragazzo che ha un arcobaleno Elestart mix (ancora nn l'ho vista....lui "dice") ... motore restaurato e carrozzeria ancora in ottime condizioni (DICE LUI) !!

C'e' ne sta un altro che vuole fare cambio con un Px 125 america sempre MIX ... parzialmente restaurato ....

qualche consiglio ???