Quà da me, in prov di Verona, col tempo che fa in sti giorni la 7 va benone
Quà da me, in prov di Verona, col tempo che fa in sti giorni la 7 va benone
quoto sul fatto che la stragrande maggioranza di due ruote sono parecchio metereopatici !!
se cmq arriva a sputare fuori olio in miscela .... significa che o nn e' al 2% oppure e' totalmente scarburata...
non è me che sputa miscela, solo che con il caldo la sento diversa quindi mi chiedevo se era il caso di mettere una candela più fredda tipo la 8 anzichè la 7 che monto adesso (NGK).
[SIGPIC][/SIGPIC]
e' sempre a carburatore .... quindi una candela piu' fredda con il salire della temperatura esterna e' quasi d'obbligo !! giusto ieri sera abbiamo montato sulla GPZ candele piu' fredde ...ma la temp. ad agrigento e' salita a 34 gradi !!
Pensa a quei poveracci con iiezione elettronica priva di debimetro con un solo sensore pressione aria ... e quelle maledettissime centraline autopensanti ...ogni volta che deve piovere o cambia il tempo la moto va' uno schifo !!![]()
sicuramente in questo periodo meglio optare per una candela fredda...
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
grazie...ho montato la b8hs al posto della 7
anche perchè cloud siamo a due passi e ti giuro che anche qui fa un bel pò caldo...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]