eh magari avessi ancora l'aletta, niente da fare era attaccato così al collettore quando l'ho smontata.L'unica è che faccia una prova appena chiudo il blocco per vedere come va
eh magari avessi ancora l'aletta, niente da fare era attaccato così al collettore quando l'ho smontata.L'unica è che faccia una prova appena chiudo il blocco per vedere come va
makkè makkè non potrà mai andare bene quel carburatore....una minima infiltrazione ce l'avrà in ogni caso! va sostituito e basta......
e cmq se ne prendi uno nuovo e vuoi mettergli la vaschetta in "ferro" di questo vai pure tranquillo!
infatti l'ho preso nuovo![]()
BELLISSIMA BELLISSIMA E ANCORA BELLISSIMA!!!
L'Et3 dopo la vnb4 è la mia vespa preferita ogni volta che ne vedo una mi batte il cuore, poi vederla così, super splendente come fresca di concessionaria, mi fa venire una voglia matta di salirci sopra ingranare la prima e partire.
Gli anni passano e spero sempre di trovarne una dimenticata a buon prezzo e vogliosa di cure....![]()
Domanda al volo che colore è? (non fate battute del tipo "è blu" grazie XD).
Finita! ora inizio le pratiche per la re-immatricolazone
Ciao,complimenti per il restauro.Spero per te di sbagliarmi ma ho l'impressione che la forcella sia piegata.
Volevo rendervi partecipi, finalmente ieri è arrivata la targa, assicurata e finalmente ho fatto il mio primo giretto...c'è ancora qualcosina da settare ma sono più che contento