Stavo rimontando il freno a disco anteriore dello skipper/quartz sulla forcella modificata per il px e mi sa che mi manca qualcosa... al volo qualcuno puo' postare un esploso di come e' assemblato il gruppo tamburo portapinza?
Grazie
Stavo rimontando il freno a disco anteriore dello skipper/quartz sulla forcella modificata per il px e mi sa che mi manca qualcosa... al volo qualcuno puo' postare un esploso di come e' assemblato il gruppo tamburo portapinza?
Grazie
Sono andato avanti e spero di non dover rismontare....
1) infilato portapinza
2) montati sul mozzo i due cuscinetti (a rullini interno e sfere esterno)
3) montato il disco sul mozzo
4) ... devo mettere il dado che tiene tutto che poi verra' fermato con la coppiglia, ci va un piastrone/piastrino sotto oppure si mette solo il dado?
E' questo quello di cui hai bisogno?
Esatto grazie e a me mancano il numero 8 e il numero 3
Stamattina vado alla Piaggio a procurarmeli.
Prego ;)
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Il 3 era il seger e ce l'avevo, l'8 e' un parapolvere e l'ho comprato mentre 13 e 14 non li ho purtroppo trovati e senza non posso rimontare nulla poiche' le teste dei bulloni del disco vanno a sbattere sul portapinza.
Che misure saranno per rimediarli non alla Piaggio?
il 14 è un anello elastico, il 13 una rondella che all'occorrenza puoi auto costruirti...non lo vedo lì il problema, quanto nel fatto che nella forcella px il sistema va montato al contrario rispetto a quello skipper..ad esempio per l'attacco contakm che diviene inservibile...perchè gira al contrario...
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Si lo sapevo che va al contrario, il problema e' che proprio non riesco perche' stringendo il dado il disco va a forzare sul portapinza...Originariamente Scritto da MrOizo
Cosa intendi con anello elastico? E' un seger che va anche da quela lato?
si, è un sieger, esatto....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Ok, ho rimediato l'anello elastico che da quanto ho capito dovrebbe andare in una sede dell'asse per fare da battuta?
E la rondella che dici posso autocostruire come deve ssere? Spessore e materiale?
Grazie