ciao raga..sono nuovo del forum e vi ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto che porgete tramite il forum...Mi chiamo Fabrizio,ho 25 anni e sono di Genova..mi è stato regalato una Vespa P200E con frecce e miscelatore del 1982....

la vespa non si presentava maledal lato non attaccato al muro della cantina, ma quando l'ho girata dall'altra parte mi sono un attimo preso male, perchè non si puo lasciare cadere cosi una vespa....

ahahah

circa 2 settimane fa ho finito il passaggio e mi sono accinto a smontarla tutta. ho diviso bulloni e rinominato tutto, sperando nei minimi particolari...ho fatto un po di foto ...è il mio primo restauro, ma siccome ho gia avuto 2 vespe e mi sono sempre limitato a cambiare gomme cavetti e a mettere l'olio nella miscela, è venuto il momento di sapere tutto su le vespe e di fare questa in modo decente ...per circolarci in tutta tranquillità e sicurezza

Sono parecchio indeciso se farla del colore originale ..voi che dite..dovrebbe essere Blu ma non so la tinta...

Il fatto è Voi mi consigliate di iscriverla solo ad un clab per le agevolazioni assicurative, O anche di associarla alla FMI per i maggiori vantaggi che presenta??

Vi ringrazio e vi dico gia in anticipo che tutto quello che vi sembra scontato per me non lo è, quindi insultatemi pure, o semplicemente ditemi che sto sbagliando e io accetterò tutti i cosnsigli del caso...perchè non è mai troppo tardi per imparare..grazie raga a voi 2 foto

Aggiungo che il telaio è presso un Battilama che mi chiede circa 400€ per rimetterlo a nuovo, (cambio pedana, toppa e rinforzo sul supporto motore, rifacimento pianale per ammortizzatore dietro e tante altre picchi di ruggine pesante)

ciau