""Questo forum è molto bello graficamente, sto leggendo alcuni post vecchi per documentarmi...C'è mica una lista di consigli da leggere TIPO FAQ o simile...quei post che vengono suggeriti e chiusi immediatamente per non essere inquinati?""
la mia non era una polemica, non volevo rizzare gli animi..era solo una richesta per sapere se esiste all'interno del forum un topik chiuso come se fosse una lezione di scuola...
ovvero non in tutti i forum esistono i FAQ.. infatti cercando qui non ne ho trovati...mi spiego meglio, esistono tanti post con dentro la parola faq ne sono a conoscinza, ma il mio intendere FaQ è un post creato, con richiesta ad un moderatore amministratore, dove non vi è la possibilità di rispondere perchè chiuso, ma contenente informazioni sul dafare...
esempio : Sostituzione guaina acceleratore
e dentro scritto e ducumentato tutto...
quindi non essendo a conoscienza, che si chiami faq o in altro modo (vedi parola HOT topic), chiedevo solo se vi era l'esistenza di qualcosa del genere....
la funzione cerca la uso tutti i giorni in base a quello che in quel momento mi viene utile..il cerca lo uso come google nei forum..per prima cosa ho cercato P200E, poi semplicemente PX e via dicendo , trovando topic su come si aggiusta un parastrappi o come si cambia una crociera....
Piano piano mi documento, ma se alla prima richiesta trovo una quotatura con in fondo scritto cerca (sotto inteso telo) allora mi è partita la mano veloce...
...mi scuso in anticipo ...aspetto la conferma dell'esistenza dei post salutandovi..
ciau