Falla sabbia. Mio zio ne conserva una, è fantastica.
Falla sabbia. Mio zio ne conserva una, è fantastica.
mi sfugge il color sabbia in questo momento
Guarda nella sezione restauri largeframe, c'e il senzafrecce di Marben color sabbia!!![]()
vista vista l'avevo vista
e salvata
ahahahah
Grazie..come colore molto ma molto bello
Ciao, io ti consiglio di recarti da un carrozziere esperto o alla Piaggio con il num di telaio e anno di immatricolazione, da quello risali ai colori originali per quell'anno di fabbricazione e poi decidi.
In pratica e' quello che ho fatto con la mia vespa PX 150 E di cui ho pubblicato le foto nel forum.
Un'altro consiglio e' quello di non lesinare nei ricambi del motore e meccanica in generale, visto che e' completamente smontata approfittane, dopo ti potresti pentire......
Salutoni e buon lavoro
Concilio vivamente ... anche io sono fatto cosi se le cose vanno fatte si fanno bene una volta sola...
Almeno che non ci si prende gusto e domani ho comprato un altra vespa.????!!!!!
grazie...piano piano avanzo...lo spaccato del motore lo riesco a trovare in rete tanto per capire un po i pezzi da controllare, anche se il cugino che mi aiuterà e seguira nello smontaggio motore fa il meccanico proprio di moto scuter e vespe....
mi hanno citato degli estrattori per il volano se non sbaglio giusto ? si possono usare anche per altre cose gli estrattori nel mio caso motore ?
ciau