Sabbiatura fatta..ora ci sta la ribattitura...sperando che quel signore ci si metta di buzzo buono e non mi faccia aspettare troppo..tanto in vacanza ci è gia andato ahahah
Sabbiatura fatta..ora ci sta la ribattitura...sperando che quel signore ci si metta di buzzo buono e non mi faccia aspettare troppo..tanto in vacanza ci è gia andato ahahah
mi raccomndo a quella pedana va sostituita.........e una volta che' l'hai smontata fai una sabbiatina all'interno del tunnel fagli una spruzzata di antiruggine ......buon restauro
Complimenti per il regalo che hai ricevuto e Buona fortuna per i lavori!!
Mi raccomando fai sistemare BENE la vespa sul tunnel e non riempirla di stucco, che tanto dopo qualche mese di utilizzo il danno ritorna fuori.
PS: complimenti per l'abbinamento "calze con le infradito", davvero molto casual![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
ahahahahahahah
erano veramente House ahahahah...
scherzo ..ok grazie per le dritte ...quindi mi conviene chiedere al ragazzo che mi rifà il telaio di farci una spruzzata di antiruggine prima di risaldare la pedana giusto ???
Mi sostituisce la pedana
riprende il tunnel in tutti i suoi bordi originali,
rifà i triangoli del motore attacco
sede ammortizzatore posteriore che è sfondata
e mi sistema le scocche e il paraurti davanti...
ribatte tutto praticamente, salda smeriglia allinea e picchia come un matto quello...
e mi partono un bel po di soldi
ciao raga non mi sono arreso, sono solo andato un attimo in ferie aspettando il telaio ribattuto...
il telaio è finito e tra poco velo farò vedere per critiche o logie....
Comunque nel frattempo mi sono un attimo dedicato alla verniciatura e ho fatto questo..un trailer porta cavalli ...veramente enorme ..ho usato la mia pistola asturo da 30€ con puntale da 1,4mm
mi consigliate una pistola buona degna di restauri vespe....poi la mano fa la sua parte chiaro..
ciao a tutti sono tornato oggi sono andato a ritirare il telaio e chiedo pareri e nuoive informazioni su come procedere....
1 - qul verde che vedete si chiama Muchi è una soluzione per saturazione anticorrosiva/primerizzante/saldabile...ma nelle saldature non c'è più per lo smeriglio
2 - cosa faccio carteggio tutto a 800 e primerizzo e poi stucco a ferro o stucco diretto a ferro e poi primer o fondo ?
mi servono queste 2 dritte
a voi le foto