ho pulito il carburatore e l'ho smontato tutto nel minimo particolare..
dentro al calleggiante non vi dico cosa c'era..era pieno di polvere bianca come se fosse ossido..
mi sembra che sia i getti che lo spillo siano a posto..devo solo aspettare il chit guarnizioni che mi arriverà insieme a tutta la roba del motore....
Visto che i pezzi stentano ad arrivare, mi informavo meglio sulla verniciatura....



1 - Cosa mi consigliate come grandezza tubo compressore e che modello ??
2 - meglio quello a spirale o plastificato classico ?
3 - che grandezza deve avere 6 o 8 mm o superiore ?


perchè il mio vecchio è da 6mm e quindi tutti gli attacchi rapidi sono da 6, ma se è troppo piccolo cambio tutto e lo prendo più grosso, magari mi servirà per eventuali pistole o simili....

Da quello che capisco io 8 fa passare più aria , ma in verniciatura non mi servirà tanto ..la cosa cambia se invece uso utensili pneumatici giusto ?

grazie ciao a tutti