se ti può interessare qua ci sono gli schemi elettrici colorati...
Scooter Help - P200E (VSX1T)
ciao
se ti può interessare qua ci sono gli schemi elettrici colorati...
Scooter Help - P200E (VSX1T)
ciao
oggi ho spruzzato nel tunnel il prodotto per conservare...è una figata...dalle mani non viene via nemmeno con lo sgrassante per i piatti....
l'ho messo dentro alla pistola del compressore con serbatoio, quella per spruzzare i liquidi, e ho imbrattato tutto il tunnel..la nebulizza...sebra un crem caramel liquido..ahahahahtipo grasso molle
Immagine:
58,42 KB
Immagine:
36,29 KB
Immagine:
71,91 KB
l'ho spruzzato sia da dietro dove esce il cavo freno, dal lato del manubrio, da sotto lato pedale freno,e sotto al servatoio...
Dai che la vogliamo vedere sulle sue ruote sta vespaaaaaa
non sai quanto anche io..comunque lunedi metto il bordo scudo e monto sia il motore che lo sterzo..cosi poi in 2 giorni è finita ..
Altro quesito...la targhetta frontale secondo voi è sbagliata ?perchè mi hanno dato questa ma i fori non combaciano..
Immagine:
38,73 KB
Immagine:
43,47 KB
Invece per la targa che bordo devo mettere in modo che sia passabile FMI ?...mi sembra che in origine era spesso plastificato ma non so dove potrei trovarlo..a me piace il cromato..
Immagine:
79,97 KB
Immagine:
78,36 KB
ciao grazie
allora un'altro consiglio non farti prendere da ansie cerca di fare con calma ed avrai un risultato eccezzionale,x la targhetta valla a sostituire xche' quella e della special e la cornice targa metti pure la cromata....mi raccomando ai pneumatici usa solo pneumatici di qualita
ho comprato 2 gomme per fare le foto FMI di quelli vecchio stampo...
e quindi riverniciato un attimo le sospensioni originali...
quindi monto tutto , sfondo bianco e faccio le foto....
Poi cambio sia gli ammortizzatori con dei carBoni regolabili e metto delle Gomme serie...Tanto non è una Moto non costano tanto..meglio cambiarle più spesso che non avere gripp...
Grazie del consiglio ..anche per il porta targa..non lo butto che poi mi compro lo special ahahah