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Discussione: Re: --Vespa P200 E -- Restauro Iniziato

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  1. #1
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    Riferimento: Re: --Vespa P200 E -- Restauro Iniziato

    oggi ho spruzzato nel tunnel il prodotto per conservare...è una figata...dalle mani non viene via nemmeno con lo sgrassante per i piatti....

    l'ho messo dentro alla pistola del compressore con serbatoio, quella per spruzzare i liquidi, e ho imbrattato tutto il tunnel..la nebulizza...sebra un crem caramel liquido..ahahahahtipo grasso molle


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    l'ho spruzzato sia da dietro dove esce il cavo freno, dal lato del manubrio, da sotto lato pedale freno,e sotto al servatoio...

  2. #2
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    Riferimento: Re: --Vespa P200 E -- Restauro Iniziato

    Dai che la vogliamo vedere sulle sue ruote sta vespaaaaaa

  3. #3
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    Riferimento: Re: --Vespa P200 E -- Restauro Iniziato

    non sai quanto anche io..comunque lunedi metto il bordo scudo e monto sia il motore che lo sterzo..cosi poi in 2 giorni è finita ..

    Altro quesito...la targhetta frontale secondo voi è sbagliata ?perchè mi hanno dato questa ma i fori non combaciano..

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    Invece per la targa che bordo devo mettere in modo che sia passabile FMI ?...mi sembra che in origine era spesso plastificato ma non so dove potrei trovarlo..a me piace il cromato..

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    ciao grazie

  4. #4
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    Riferimento: Re: --Vespa P200 E -- Restauro Iniziato

    allora un'altro consiglio non farti prendere da ansie cerca di fare con calma ed avrai un risultato eccezzionale,x la targhetta valla a sostituire xche' quella e della special e la cornice targa metti pure la cromata....mi raccomando ai pneumatici usa solo pneumatici di qualita

  5. #5
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    Riferimento: Re: --Vespa P200 E -- Restauro Iniziato

    Citazione Originariamente Scritto da napoli Visualizza Messaggio
    allora un'altro consiglio non farti prendere da ansie cerca di fare con calma ed avrai un risultato eccezzionale,x la targhetta valla a sostituire xche' quella e della special e la cornice targa metti pure la cromata....mi raccomando ai pneumatici usa solo pneumatici di qualita
    io ho acquistato i pneumatici della sawa...

  6. #6
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    Riferimento: Re: --Vespa P200 E -- Restauro Iniziato

    ho comprato 2 gomme per fare le foto FMI di quelli vecchio stampo...

    e quindi riverniciato un attimo le sospensioni originali...


    quindi monto tutto , sfondo bianco e faccio le foto....



    Poi cambio sia gli ammortizzatori con dei carBoni regolabili e metto delle Gomme serie...Tanto non è una Moto non costano tanto..meglio cambiarle più spesso che non avere gripp...

    Grazie del consiglio ..anche per il porta targa..non lo butto che poi mi compro lo special ahahah

  7. #7
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    Riferimento: Re: --Vespa P200 E -- Restauro Iniziato

    Opzione numero 3



    sono andato giu ho rimosso il perno M9 sulla prolunga ammortizzatore...ho forato con trapano a colonna punta 6,5mm con un po di lubrificazione....poi filettato tutto M8...


    ho girato il tampone che rimane ben saldo con glower, quindi mi rimane la femmina M9 del tampone a battante con la sede sul telaio da dove fisserò tutto..

    faccio passare un perno M9 da sopra con Glower resistenza meccanica 8.8...


    direi che puo andare ??

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  8. #8
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    Riferimento: Re: --Vespa P200 E -- Restauro Iniziato

    oggi ho inserito il motore e collegato qualche cavo ..Freno anteriore , frizione e cavi marce





    devo ancora capire bene i collegamenti dell'impianto elettrico frontale, ma ne uscirò fuori...una cosa che mi da sempre del filo da torncere è l'acceleratore che si blocca...e l'ho gia smontato 2 volte, sembra che vada poi si blocca nuovamente...


    se limo i bordi del coltello faccio male ?

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