non limare la ghigliottina,essendo che adesso il motore e asciutto e non lubrificato tende a non scivolare xbene cerca solo di inserirla correttamente..........poi sul ringraziare lo devi un po a tutti nn solo a poeta ee![]()
non limare la ghigliottina,essendo che adesso il motore e asciutto e non lubrificato tende a non scivolare xbene cerca solo di inserirla correttamente..........poi sul ringraziare lo devi un po a tutti nn solo a poeta ee![]()
Napoli hai ragione , ho fatto la gaffff...Scusate tutti
e ti dico di più mi sa che hai ragione tu si incanta perchè per il momento non c'è liquidi dentro... non è la guaina ,,si bloccava anche senza cavetto tirandolo con le dita, ma non ho mai provato con la benzina e olio inseriti..quindi prima gollego i tubi e accendo la vespa, poi rimedio al massimo
Siete stati tutti importanti,,perchè senza un forum non avrei fatto niente e poi niente...si ci avrei provato ma con scarso successo
Napoli quando vieni a genova manda un MP che ti faccio il pesto, o meglio mia nonna ahahah
dimmi te' quando vieni a napoli con la vespa che me lo vedo io scherzo,,,,,,non sono zone che per lavoro raggiungo io per motivi di lavoro vado al versante opposto nord-est,non ti far prendere dalla voglia di terminare i lavori in fretta e poi fai un lavoro fatto male......gia stai pensando di portare la ragazza con le sue pantofoline da passeggera.....birbante il genoano![]()
ahahahahah...hai beccato l'unico Genovese che non gli piace il calcio...ahahaha
se vengo giu a napoli ti scrivo...
ci lavoro tutta la giornata e alla fine o monto un cavetto , o monto la marmitta ahahah..sono il meccanico più lento del mondo mi sa...
Pian pianino si fanno i progressi,![]()
oggi l'ho accesa tramite il miscelatore...prepepepepep, partita quasi subito...
l'unica cosa l'impianto elettrico non capisco bene cosa sbaglio...
la vespa si spegne se collego il cavo nero con il verde, quinsi si spegne per massa ?
dalle foto vedete qualcosa che non va, la freccia destra non funziona
allora il cavo verde e il nero sono i due cavi che vanno collegati al commutatore (chiave sopra manubrio) per l'indicatore di direzione sicuramente non fara' massa xche' hai lo strato di vernice che fa da isolante.......continua cosi'
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"