Ritagli una lattina di cocacola ed utilizzi il lamierino per fare spessore, sembra una cavolata ma vedrai che una volta girato intorno al collettore di scarico guadagnerai quei decimi che non faranno più cadere la marmitta![]()
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PS
Benvenuto a bordo
Ritagli una lattina di cocacola ed utilizzi il lamierino per fare spessore, sembra una cavolata ma vedrai che una volta girato intorno al collettore di scarico guadagnerai quei decimi che non faranno più cadere la marmitta![]()
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Benvenuto a bordo
prova pure a stringere il dado da 17 sul trave motore
Non c'e il rischio che il lamierino cada nella marmitta?Ho paura che se ci provo data la mia "fortuna" accadrà proprio questo :D
Ma se volessi cambiare dado vite e fascetta ( li vedo un po diciamo vecchiotti) sono pezzi speciali e quindi si dovrebbe comprare la marmitta nuova o si trovano in un normale ferramenta?Avevo anche pensato di metterci una rondella zigrinata insieme al dado di modo da far reggere meglio...
Ho cambiato la vite del collettore e ho dato una bella stretta al dado da 17...La marmitta lavorava praticamente in diagonale...A quanto pare ora il collettore non puo fisicamente separarsi dal tubo di scarico del cilindro...Almeno con il test prendendo piu fossi possibili sembra reggere bene anche se è comunque una marmitta vecchia credo di venticinque anni e quasi quasi ce la cambio...Comunque grazie a tutti voi vi amo!!!!!!!!!!!!!