Pienamente daccordo con voi, tantè che la modette si è già stufata di fare la passeggera sul px simoninizzato![]()
Però da vedere è una gran figataYouTube - Marmitta Simonini Cromata - Simonini Chrome Exhaust
Pienamente daccordo con voi, tantè che la modette si è già stufata di fare la passeggera sul px simoninizzato![]()
Però da vedere è una gran figataYouTube - Marmitta Simonini Cromata - Simonini Chrome Exhaust
Pienamente daccordo con Tormento;
però posso garantire che la mia non produce tutto questo baccano e il suono, almeno secondo me risulta piacevole.
![]()
C'è una polini che mi sembra sia identica alla simonini.... sapete darmi qualche dritta di questa???
Si è parlato parecchio nel forum proprio del confronto tra polini e simonini... Hai provato a cercare?
ciao, è da molto che voglio acquistare una simonini ma da un video all'altro il suono della marmitta cambia anche con stesse configurazioni in alcuni mi piace in altri no. sapete descrivermelo? premetto che ho un motore 125 a puntine originale. il suono e metallico o no? scusate le tante domande grazie mille a tutti
La Simonini fa chiasso anche da nuova. Nella mia per ovviare ho
sostituito il silenziatore con uno di generose dimensioni (L. 250x
70mm di diametro) e all'interno ho messo a contatto con la mitraglia
la paglietta fina che serve per lucidare i metalli, ho ricoperto il tutto
con lana di ceramica (costa di più delle altre lane ma è più efficace)
e infine ho inserito il tutto nel silenziatore. Dopo il trattamento il rumore
era cambiato da PRRREEEEMMMM PEM PEM PEM a TTRRRUUUUMMM TUM TUM TUM.
Il silenziatore che ha la Simonini va bene per silenziare le espansioni per il Ciao...
Accensione vespa px 177 Polini con Simonini - YouTube
In questo video c'è la mia Ex Simonini... A dire il vero mi piacciono le vespe rumorose ma in questo caso il baccano era eccessivo!!! Sembrava un KTM 250!!! Comunque la marmitta l'ho venduta perchè era diventato un problema andarci in giro!!! Sono passato ad un'espansione: meno rumore e tutta un'altra resa!
Anche io alla fine l'ho cambiata, il rumore non mi infastidiva piu' di tanto, ma i rivetti del silenziatore duravano due mesi al massimo.
Ora monto la nuova Pinasco, allunga davvero bene e ha un suono molto piu' civile.
[SIGPIC][/SIGPIC]
vi ringrazio davvero siete gentilissimi. quindi penso che opterò per un altra marmitta.so che ci sono tantissimi post a riguardo ma volevo ovviamente se possibile l'ultimo consiglio:con px 125 originale a puntine quale semi espansione? so che non guadagerò niente anzi perdero ai bassi reggimi ma il sound mi piace davvero tanto. quindi secondo voi quale marmitta toglierebbe meno ai bassi? grazie e mi scuso se sono ripetitivo
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Quoto.
Come ho già scritto, ora uso la Pinasco che va una bellezza e ha un suono molto più civile.
[SIGPIC][/SIGPIC]