Benvenuto su VR
Pierluigi
Benvenuto su VR
Pierluigi
Se e' dell' 82 non puo' essere Arcobaleno , le prime furono immatricolate nella seconda meta' dell' 83
Ciao
Guabix
quoto, sono pienamente daccordo con guabi
Yes, trattasi della mitica 1° serie PE200, ne posseggo una anch'io
Altri particolari sono i comandi luci e frecce sul manubrio, ed i ganci esterni delle scocche laterali, le striscie pedana con ribattini a vista, ed il bordoscudo in alluminio.
Anche la Nina2 e' una PE dell'82![]()
Ciao,
anch'io ho un P200E dell'82 e anch'io sono di Napoli.
La tua, è un P200E, non un arcobaleno.
Ti faccio vedere sulla foto della mia Vespa (la blu) e su un'altra, alcuni particolari di come dev'essere se originale.
-Sulla mia puoi notare la targhetta P200E sul cofano sinistro ed il paraspruzzi sotto la targa(non badare alle fasce gialle ed a quelle in gomma sui cofani, l'ho comprata così e così l'ho lasciata).
-la sella, tipica dei px pre arcobaleno.
-sulla seconda foto vedi i comandi delle luci e delle frecce.
-la terza è del contachilometri.
-la quarta è delle manopole.
-per quanto riguarda i ganci dei cofani, invece, nell'82 dovrebbero già essere sotto la sella e non esterni, comunque al 99% sono come li hai trovati, modificarli in un senso o nell'altro la vedo una cosa piuttosto strana e non penso che l'abbiano fatta.
-a differenza della mia, il cavalletto dev'essere color alluminio, come la forcella ed i cerchi.
Se cerchi con un pò di pazienza nella sezione restauri troverai tutte le informazioni necessarie.
In che condizioni è la tua?
Clicca su una delle icone di risposta rapida sui messaggi qui sopra per attivare la risposta rapida.