Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: CAVALLETTO SOLLEVATORE... che ne pensate?

Potenza Reputazione
    0

CAVALLETTO SOLLEVATORE... che ne pensate?

Ciao a tutti... guardando su ebay, e sconvolto dai prezzi di vari carrelli sollevatori per moto, sono riuscito a trovare questo per 148 euro, piu 30 di spedizione.

CAVALLETTO SOLLEVATORE IDRAULICO MOTO ALTEZZA MAX 90CM su eBay.it Altro, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori

Sono quasi deciso a comprarlo, ma volevo sapere prima cosa ne pensate voi... secondo voi va bene per la mia vespa px 125 e (visto che il peso è maggiormente situato sulla parte posteriore, dove si trovano motore e ruota di scorta, ho paura che si possa sbilanciare)?
    Grazie,
    Wocco

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    37

Riferimento: CAVALLETTO SOLLEVATORE... che ne pensate?

Sicuramente sarà così, inoltre non ha una parte piatta e lineare dove appoggiarsi. L'ideale sarebbe modificarlo con una staffa che passi sopra la pedana.

VRista Silver L'avatar di leopoldo
    Potenza Reputazione
    22

secondo ma la vespa non la alzi con quello. io ne ho uno simile ma che alza la vespa per un altezza inferiore e non posso sollevarla più di tanto perchè si sbilancia tutta
    Catalogo promozionale Metro del 24/04/09 andate a pagina45 alla metro ne hanno uno meglio in offerta, il problema è che costa un po' di più e che è ingombrante

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    37

Il fatto è che alla metro bisogna aggiungere l'iva, poi ultimamente non trovo che sia più così conveniente comprare lì.

(escludendo il fatto che il mio babbo va in pensione a fine anno quindi ciao tessera....)

Potenza Reputazione
    0

ecco l'unico problema è che non ho il tesserino e che costa cento euro in più... che dite provo a modificarlo? l'inserzione ebay dice che sono comprese "asole e tiranti laterali per il fissaggio (non si vedono nelle foto, ma ci sono)". se è così, è già un passo avanti. poi ho visto su un'altro thread questa modifica geniale... probabilmente farò così:

http://old.vesparesources.com/attach...vespa-07102006

o se riesco ancora meglio così come ha detto dexolo:

http://old.vesparesources.com/attach...-per-vespa-cav

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •