Io monto la mitica, per il momento vado con un 118, poi ogni motore digerisce il proprio getto. L'unica prova che puoi fare è verificare il colore della candela.
Io monto la mitica, per il momento vado con un 118, poi ogni motore digerisce il proprio getto. L'unica prova che puoi fare è verificare il colore della candela.
si infatti l'unica prova è la candela....ti faccio un esmpio...il mio meccanico ha la stessa mia configurazione se non fosse per i trapporti(a lui sono malossi e a me sono polini),e pure io monto un 128 e lui un 130!sembrerà strano ma è così....ogni vespa ha le sue fisionomie
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
ok ragazzi...... per la prova candela...... la tiro al massimo e poi i fermo..... deve essere color nocciola vero!!!!????
si color nocciola
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
ehi ragazzi....... avete ragione........ il 118 va bene........ e ve l dico senza provarlo!!!!!
Non vi sto prendendo in giro..... dato che monto il 116 ed è magro...... poi l'nico getto che ho trovato è 120 e con questo si sente che la miscela è troppo ricca..... dunque va bene il 118..... domani vado a ritirarlo e poi viaaaaaa per mille avventure!!!!!!! grazie a tutti
ragazzi..... salve a tutti....... il mio p200e dopo aver fatto la carburazione e mille regolazioni canta da dio...... prima, seconda, terza....fino a 85 km/h........ quarta..... però si ferma a 100........ come mai? non riesco a capirlo! grazie