Risultati da 1 a 25 di 25

Discussione: scarico pinasco p200e

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Riferimento: scarico pinasco p200e

Io monto la mitica, per il momento vado con un 118, poi ogni motore digerisce il proprio getto. L'unica prova che puoi fare è verificare il colore della candela.

si infatti l'unica prova è la candela....ti faccio un esmpio...il mio meccanico ha la stessa mia configurazione se non fosse per i trapporti(a lui sono malossi e a me sono polini),e pure io monto un 128 e lui un 130!sembrerà strano ma è così....ogni vespa ha le sue fisionomie
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

VRista Junior L'avatar di p200e malesani
    Potenza Reputazione
    18

ok ragazzi...... per la prova candela...... la tiro al massimo e poi i fermo..... deve essere color nocciola vero!!!!????

si color nocciola
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

VRista DOC L'avatar di nitropx
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da p200e malesani Visualizza Messaggio
    ok ragazzi...... per la prova candela...... la tiro al massimo e poi i fermo..... deve essere color nocciola vero!!!!????
    io come te sul p200e montai la pinasco e' ho portato 118 come getto
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Potenza Reputazione
    18

ehi ragazzi....... avete ragione........ il 118 va bene........ e ve l dico senza provarlo!!!!!
    Non vi sto prendendo in giro..... dato che monto il 116 ed è magro...... poi l'nico getto che ho trovato è 120 e con questo si sente che la miscela è troppo ricca..... dunque va bene il 118..... domani vado a ritirarlo e poi viaaaaaa per mille avventure!!!!!!! grazie a tutti

Potenza Reputazione
    18

ragazzi..... salve a tutti....... il mio p200e dopo aver fatto la carburazione e mille regolazioni canta da dio...... prima, seconda, terza....fino a 85 km/h........ quarta..... però si ferma a 100........ come mai? non riesco a capirlo! grazie

Citazione Originariamente Scritto da p200e malesani Visualizza Messaggio
    ragazzi..... salve a tutti....... il mio p200e dopo aver fatto la carburazione e mille regolazioni canta da dio...... prima, seconda, terza....fino a 85 km/h........ quarta..... però si ferma a 100........ come mai? non riesco a capirlo! grazie
    che configurazione hai?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •