Risultati da 1 a 25 di 25

Discussione: scarico pinasco p200e

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di nitropx
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: scarico pinasco p200e

Citazione Originariamente Scritto da p200e malesani Visualizza Messaggio
    ok ragazzi...... per la prova candela...... la tiro al massimo e poi i fermo..... deve essere color nocciola vero!!!!????
    io come te sul p200e montai la pinasco e' ho portato 118 come getto
    [SIGPIC][/SIGPIC]

VRista Junior L'avatar di p200e malesani
    Potenza Reputazione
    18

ehi ragazzi....... avete ragione........ il 118 va bene........ e ve l dico senza provarlo!!!!!
    Non vi sto prendendo in giro..... dato che monto il 116 ed è magro...... poi l'nico getto che ho trovato è 120 e con questo si sente che la miscela è troppo ricca..... dunque va bene il 118..... domani vado a ritirarlo e poi viaaaaaa per mille avventure!!!!!!! grazie a tutti

Potenza Reputazione
    18

ragazzi..... salve a tutti....... il mio p200e dopo aver fatto la carburazione e mille regolazioni canta da dio...... prima, seconda, terza....fino a 85 km/h........ quarta..... però si ferma a 100........ come mai? non riesco a capirlo! grazie

Citazione Originariamente Scritto da p200e malesani Visualizza Messaggio
    ragazzi..... salve a tutti....... il mio p200e dopo aver fatto la carburazione e mille regolazioni canta da dio...... prima, seconda, terza....fino a 85 km/h........ quarta..... però si ferma a 100........ come mai? non riesco a capirlo! grazie
    che configurazione hai?
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

Potenza Reputazione
    18

allora provandoe riprovando ho messo il getto del max 118...... la vite dell'aria è regolata in questo modo: lo avvitata tutta, ed ovviamente appena acceleri fa vuoto.....dunque ho svitato piano piano fin quando non lo faceva piu.... e dal quel punto li ho svitato un'altro mezzo giro)! poi motore nuovo con 2300km con scarico pinasco.... tutto il resto originale! non centra nulla che vado via senza cofano motore......

e scusami cosa ti aspettavi che che con la marmitta pinasco aumentasse la velocità?
    anzi la pinasco mura agli alti...e poi se sono 100 all'ora effettivi è una buona velocità!
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

Potenza Reputazione
    18

ascolta quelli che trovo e mi dicono che il loro 200 originale arriva a 115.... è una balla allora...... a me non interessa correre, potevano farla anche a tre marce il 200..... è che pensavo avesse qualcosa che non va.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •