ehi ragazzi....... avete ragione........ il 118 va bene........ e ve l dico senza provarlo!!!!!
Non vi sto prendendo in giro..... dato che monto il 116 ed è magro...... poi l'nico getto che ho trovato è 120 e con questo si sente che la miscela è troppo ricca..... dunque va bene il 118..... domani vado a ritirarlo e poi viaaaaaa per mille avventure!!!!!!! grazie a tutti
ragazzi..... salve a tutti....... il mio p200e dopo aver fatto la carburazione e mille regolazioni canta da dio...... prima, seconda, terza....fino a 85 km/h........ quarta..... però si ferma a 100........ come mai? non riesco a capirlo! grazie
allora provandoe riprovando ho messo il getto del max 118...... la vite dell'aria è regolata in questo modo: lo avvitata tutta, ed ovviamente appena acceleri fa vuoto.....dunque ho svitato piano piano fin quando non lo faceva piu.... e dal quel punto li ho svitato un'altro mezzo giro)! poi motore nuovo con 2300km con scarico pinasco.... tutto il resto originale! non centra nulla che vado via senza cofano motore......![]()
e scusami cosa ti aspettavi che che con la marmitta pinasco aumentasse la velocità?
anzi la pinasco mura agli alti...e poi se sono 100 all'ora effettivi è una buona velocità!
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
ascolta quelli che trovo e mi dicono che il loro 200 originale arriva a 115.... è una balla allora...... a me non interessa correre, potevano farla anche a tre marce il 200..... è che pensavo avesse qualcosa che non va.....