Originariamente Scritto da
PAOLONE
stamattina sveglia alle 8,35..doccia, colazione, un giretto su internet/vr, ed ero di partenza con l'ormai godoso t5... pranzo al mare e rientro.
tutto in solitaria xè del gruppetto di conoscenti vespisti che avevo sentiti, tutti mi han detto si si si vengo anch'io poi invece chi subdolamente ti invia un sms che non può venire, un'altro che è andato a dormire tardi e non riesce a tenere gli occhi aperti,l'altro non si è presentato tant'è che ancora una volta sono da solo:300 km , +o-, ma tutti di vero godimento, unico neo che il vino costava troppo al mare ed ho bevuto acqua...
e poi l'inconveniente giornaliero ma che non ha pregiudicato la giornata in vespa e stato che nonostante costasse ben 68 euro
l'ammortizzatore anteriore originale piaggio nuovo ha già raggiunto la pace dei sensi dopo mal contati totali 1000 km...assurdo
. ho trovato un pò d'aria, ma a tratti che cmq non mi ha data tante noie.
la cosa positiva è che ho finalmente montato i cerchi tubless scootrs su una vespa ed ho provato finalmente le gomme pinasco... una favola
! x i cerchi devo dire che sono differenti dagli originali tant'è che le forchettine che tengono il copricerchio della t5 non riescono a bloccarsela piu xè risultano corte..poco male tanto le foto le ho fatte x fmi e quindi via sc28 e copricerchi e via. ma nel complesso non ho trovato differenze sostanziali se non x il fatto psicologico che non hai piu la camera d'aria e sai che è tanto piu sicura!!! le gomme sono validissime ma anche credo molto morbide..pazienza le ho e le uso visto che sono nuove di trinca!
nel complesso confermo di essere soddisfatissimo della t5 e che và come un treno quel motore, se non lo avessi revisionato dubiterei dell'originalità! consuma tanto ok, ma c'è da dire che il mio peso non è come un fuscello ma bensì come un tronco d'ulivo secolare!!!!
voto giornata: 8 e 1/2.