Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
Quoto!
Certo che siamo lontani dalla qualità dei vecchi originali... il mio senzafrecce del 1980 ha ancora il suo, in perfetta efficienza..
ma io peso almeno 2 volte te marco e questo è da considerare..se ci faccio un giro io sul tuo senza freccie tempo 2 minuti ed è identico al mio del t5, è solo il peso, nulla di piu. io di originali che durino a lungo credimi che con me alla guida non ne ho ancora trovati. in ordine di marcia viaggiando normale da nuovo era talmente compresso che il biscotto sospensione era ad ore 15 e 30..quindi di escursione avrà avuto 4 mm ancora? il tuo quando ti ho visto in compagnia dello zio a casa tua stava ad ore 13 e 30 e questi 3 cm di escursione sono vitali x un'ammortizzatore..la colpa non è di piaggio o di chi li ha fatti un tempo ma dalla bestia che sta sopra ( cioè io ) alla vespa...mi brucia solo averlo pagato caro tutto qui...se ne prendevo uno carbone e gli rifacevo i copripolvere a bomboletta risparmiavo 34 euro piu spedizione...x me 68 vecchie mila lire sono a tutt'oggi da rispettare...ma volevo l'originale e l'ho preso ugualmente..ora ne spenderò ancora x poter viaggiare sicuro, tutto qui