Risultati da 1 a 25 di 34

Discussione: La mia SV è volata in Svizzera, e in prima classe!!! ho fatto bene??

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

La mia SV è volata in Svizzera, e in prima classe!!! ho fatto bene??

Ciao a tutti, l altro venerdi mi trovavo al porto di un paesino turistico vicino casa mia, con la SV 72 prima serie, mi avvicina uno svizzero in partenza con tanto di valigia e moglie al seguito, elogiandomi del mezzo, dopo ca 30 minuti di discorsi se ne esce con questa affermazione: Che dici se ma la porto in Svizzera???
    ed io, in che senso?? e lui nel senso che me la vendi, ed io no no non mi interessa ne sono affezzionato è una dele mie preferite ecc...
    Qui il colpo di scena :
    Il tipo tira fuori un portafoglio versione 5 ante di Cartier e tira fuori 4500 euro in contanti...

Voi che aveste fatto????
    Io sono volato a fare la demolizione per esportazione!! e roba da non credere????
    la ha caricata sdraiata su un Cayenne Turbo s nuovo modello!! e mi ha riportato a casa.
    il tutto in un oretta...
    Effettivamente mi dispiace però non ho resistiti a tale ofertra..
    voi che avreste fatto??

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    32

Riferimento: La mia SV è volata in Svizzera, e in prima classe!!! ho fatto bene??

io non l'avrei venduta!!
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: La mia SV è volata in Svizzera, e in prima classe!!! ho fatto bene??

hai ragione. Però 4500 sull unghia mi hano fatto davvero gola...in questo periodo poi....

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    41

Situazione singolare, diciamo.....

Ma non l'avrei venduta.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

effettivamente hai ragione, però da queste parti (san vincenzo-follonica- castiglion della pescaia)è pieno di stranieri, è nonè nuovo vedere svizzeri e tedeschi appassinati della mitica vespa, diciamo solo che questa volta è capitato a me!!

VRista L'avatar di RAIS
    Potenza Reputazione
    19

se ti servivano hai fatto bene.

personalmente preferisco non vendere ma comprare.

Staff VRista Silver L'avatar di ricmusic
    Potenza Reputazione
    23

Mha difficile da dire....forse potevi chiedergli di più
    Se a te non manca forse hai fatto bene.....
    Creative Engineering

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

mi sembra già tantino!! ma effettivamente mi manca...ma ho bisogno di consolarmi e sto cercando un px 200, non è proprio la stessa cosa, ma mi piace ugualmente molto!!!

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    30

Citazione Originariamente Scritto da Saponetta Visualizza Messaggio
    voi che avreste fatto??
    grande dilemma ... non so dirti se hai fatto bene o male, dipende da te, dalle tue tasche, da quanto volevi bene a quella vespa ecc ecc ecc

una volta uno mi disse "tutto ha un prezzo" è vero, sono d'accordo ma si possono anche chiedere prezzi talmente esagerati che scoraggiano l'acquirente
    prova

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

diciamo che era una delle preferite ma non la preferita, nel cuore ho la mia 160 gs 1964 targata sondrio, quella non ha prezzo

VRista Senior L'avatar di alfred
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Saponetta Visualizza Messaggio
    diciamo che era una delle preferite ma non la preferita, nel cuore ho la mia 160 gs 1964 targata sondrio, quella non ha prezzo
    non è che ci metti 'na fotina ?? 1^ o 2^ serie ??

ps. anche della s.v

Utente Cancellato
    Guest

Ma perchè ce lo chiedi? Hai già il rimorso che ti attanaglia?
    Cattiveria a parte non ti crucciare e considera che l'hai venduta bene. Al limite ti vendo la mia.............no, non ci riesco!

P.S.: a dire il vero potrei vendere la mia SV, salvo poi prendere una vespa più bella.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista L'avatar di Andrea86
    Potenza Reputazione
    16

Fortuna che c'è ancora chi le vende le vespe, qua tutti se le tengono strette e non si trova più niente!
    Comunque per me che non navigo nell'oro 4500 Euro fanno una discreta differenza, poi ognuno è un caso a sè.

Citazione Originariamente Scritto da Anchor Visualizza Messaggio
    Ma perchè ce lo chiedi? Hai già il rimorso che ti attanaglia?
    Cattiveria a parte non ti crucciare e considera che l'hai venduta bene. Al limite ti vendo la mia.............no, non ci riesco!

P.S.: a dire il vero potrei vendere la mia SV, salvo poi prendere una vespa più bella.
    Dai che dopo viene la nostalgia con queste foto...
    P.S. E bellissimo questo colore, cosè? il blu del '70?

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Citazione Originariamente Scritto da highlander Visualizza Messaggio
    grande dilemma ... non so dirti se hai fatto bene o male, dipende da te, dalle tue tasche, da quanto volevi bene a quella vespa ecc ecc ecc

una volta uno mi disse "tutto ha un prezzo" è vero, sono d'accordo ma si possono anche chiedere prezzi talmente esagerati che scoraggiano l'acquirente
    effettivamente con un acquirente così potevi anche prendere qualcosa in più.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

guarda, io ho un po riassunto ma in realta la ' trattativa' era paertita n po diversamente, nel sesno che si parlava del costo di realizzazione ecc.. è poi se ne è uscito con l offerta, del tipo e se ti dassero 4000 euro la daresti?? ecc...e poi è stata una sorpresa perche era un signore molto modesto sulla sessantina, in cannottiera e pantaloncini e la macchina non l avevo vista perche era parcheggiata un po distante, altrimenti avrei di sicuro cercato di alzare il più che potevo

VRista Senior L'avatar di Haakon
    Potenza Reputazione
    18

Io non l'avrei venduta, cmq potevi tirare almeno a 5mila!!!

(anni fa vendei una SV a molto, molto meno.... che sciagura!)
    [SIGPIC][/SIGPIC]

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

VRista L'avatar di anonimus
    Potenza Reputazione
    18

dipende da te e soprattutto anche dallo stato della vespa se reputi di aver fatto bene o no, però se l'hai fatto significa che in cuor tuo ti sei sentito di farlo.......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •