Primavera79 io però non ho mica capito sai come intendi tu? io la vespa la uso tutti i gg e tenere conto dei km è un pò difficile, dato che il kilometraggio giornaliero cambia. quando parto la domenica faccios empre il pieno, difatti sono rimasto in riserva la domenica, quando ero partito di sabato.
a perte questo sono stato svelto a tirare la frizione e girare la manettina come fa Dexolo, difatti al vespa si è spenta e poi riaccesa.
ogni volta che faccio miscela la tengo al 2.5 % abbondante, stamattina mentre ci ho fato il pieno ne ho aggiunto anche un goccio in più nel serbatoio.
Per MrOizo, le prestazioni sono semrpe le solite, non ha avuto perdite di potenza.
Aggiungo per conoscenza che il motore è stato rifatto a Novembre, avrà eprcorso un 1.500 km circa, montando il polini 177 e l'albero nbuovo mazzucchelli anticipato.
Però la frase che mi hai detto tu Sergio non mi fa stare tranquillo...per fare una bella cosa dovrei riuscire a registrare il rumore del motore e poi postarlo qui...vedo come fare.
Se dovessi segliere preferirei una scaldatina-grippatina ..il rumore di ferraglia mi ricorda tanto l'albero motore....![]()