"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Complimentoni...E' stato davvero bravissimo...Ottima dimostrazione d'amore, sia alla sua ragazza ed anke alla vespa!
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Magico!!
...............davvero bravo..........complimentoni!
E' vero che Kyoto non è vicinissimo ai luoghi tristemente famosi di questi giorni, ma qualcuno ha notizie dell'amico vespista protagonista di questa avventura?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Si è tornato in italia e poi a fine novenùmbre dello scorso anno doveva andare a riprendersi la vespa per fare il viaggio di ritorno, ma poi non ho saputo più niente.
Qui trovi il viaggio Percitour.com .: in Vespa dall'Italia al Giappone
Pierluigi
Qui notizie su Beppe:
"Una scossa terribile e lunghissima Ma i giapponesi non si sono agitati" - Repubblica.it
eh già...qua non si discute il suo coraggio..nè il fatto che voglia provarci , o che non possa riuscirci davvero...ma attraverserà paesi che , sinceramente , sono già terribilmente pericolosi visti dalla nostra tranquillissima tv...figuarsi di spararseli tutti in vespa , con un sacco a pelo e un borsone...è stupefacente come impresa , e se c riuscisse sarebbe il mio dio , ma rischia tanto eh... secondo me è un po troppo precipitoso...
non sapevo dell' esistenza di questo post . complimenti
Domy
Notizie di BEPPE: vi informo che stamattina è stato intervistato da radio Capital dove ha detto che sta bene e che, vista la situazione, ha deciso di rientrare appena possibile ...