Qualche anima pia gli suggerisca di andare in giappone passando verso ovest
Cmq quella vespa l'ho già vista pure io, e se non ricordo male l'erba c'è pure sopra il fanale posteriore![]()
Qualche anima pia gli suggerisca di andare in giappone passando verso ovest
Cmq quella vespa l'ho già vista pure io, e se non ricordo male l'erba c'è pure sopra il fanale posteriore![]()
per me arriva a muncalè e torno a casa dalla mamma....ahahahahaha
Se se la sente fa bene,certe imprese bisogna provarle finchè si è giovani.Massima ammirazione e rispetto,e tifando per lui mi permetto una considerazione:tira più un pelo di f....ehm...del Sol Levante che un carro di buoi.....
Anch'io ho qualche perplessità, non tanto sul tentativo, quanto sull'amore che lo spinge! Se volesse un bene dell'anima alla fidanzata giapponese non sarebbe meglio che andasse in aereo? 12-14 ore di viaggio e tutto il resto del tempo lo passa con la fidanzata, invece di passare 4 mesi in "solitaria"!
Sarà che io ho sempre cercato di conciliare le passioni, con una preferenza per le persone!
Comunque, in bocca al lupo per il viaggio!
Ciao, Gino
Sentite cosa ha risposto alla mia mail, in cui gli esternavo i miei dubbi sull'iniziativa e su quanto detto da molti di noi:
Ciao Ranieri
ho considerato tutto(o quasi,mai dire mai),ma grazie per l'attenzione.Già so che da quelle parti me ne succederanno di tutti i colori,spero di poterle raccontare ridendoci sopra una volta arrivato in Giappone!
Beppe
Beh, direi che il ragazzo è ben carico. Ancora una volta, un grosso in bocca al lupo!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ragazzi, io non ci credo, sono convinto che non ce la farà.
Ma sarei davvero felice di sbagliarmi e poter leggere il suo diario e vedere le foto.
Quindi un "in bocca al lupo" glielo faccio, che se lo merita anche solo per la volontà di volersi cimentare in questa impresa!![]()
Cmq una cosa è sicura.
è motivato è carico si sente sicuro di se.
diamogli fiducia e il giusto appoggio morale
un mio amico Torinese gli sta facendo un corso d'officina per intervenire sulla vespa...credetemi fà sul serio!
DAI PERCI anche per l'uomo una volta la luna era lontana!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
DAI PERCI anche per l'uomo una volta la luna era lontana!....
...basta non cercarla nel...pozzo![]()
Non ce la fà, non ce la fà....
Spero di sbagliarmi comunque... e gli faccio i migliori auguri, e spero per lui che in questi quattro mesi la ragazza non si affezioni ad un appassionato di caccia (inteso come aereo supersonico)![]()
![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Notizie dell'intrepido vespista?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
la partenza dovrebbere essere il 1° agosto....nessuna novità
Non bisognerebbe mai regalare a una donna qualcosa che non possa indossare la sera
Io facilmente lavoro![]()
E allora domani si va a salutare Beppe?
Pierluigi
E' vero che Kyoto non è vicinissimo ai luoghi tristemente famosi di questi giorni, ma qualcuno ha notizie dell'amico vespista protagonista di questa avventura?
Grazie!
Si è tornato in italia e poi a fine novenùmbre dello scorso anno doveva andare a riprendersi la vespa per fare il viaggio di ritorno, ma poi non ho saputo più niente.
Qui trovi il viaggio Percitour.com .: in Vespa dall'Italia al Giappone
Pierluigi
Qui notizie su Beppe:
"Una scossa terribile e lunghissima Ma i giapponesi non si sono agitati" - Repubblica.it