Rieccomi,non sono morto e non ho neanche cambiato idea,tranquilli.....proprio ieri ho finito di montare la mia nuova Vespa,mancano le varie registrazioni del caso e fare un paio di prove di "carico" dei vari bagagli,ma oggi l'ho guidata di nuovo dopo 2 settimane che era in officina e direi che va benone.......la partenza è fissata,in via ufficiosa,per sabato 1 Agosto,davanti al negozio di Eddy a Torino,ma fino a pochi giorni prima non è certa.Diciamo che se non succede niente di tragico a me o alla Vespa dovrei riuscire a stare nei tempi prestabiliti.Mancano esattamente due settimane alla partenza,le cose da fare sono ancora molte ma ce la farò......vi terrò aggiornati nel limite del possibile,purtroppo le ultime due settimane sono state abbastanza impegnative lavorando ancora,e passando quasi tutte le notti fino alle 5-6-7-8 del mattino in officina per la Vespa....se riesco di seguito vi posto una prima foto della "nuova " Vespa,mancano ancora un paio di dettagli e adesivi,poco comunque......
Ciao!!!!!!