Voglio fare saldare delle sbarre di rinforzo sul portapacchi,il cestello lo fisserò soltanto senza saldarlo,in modo da poterlo togliere in caso di necessità....il telaio l'ho fatto come mi piaceva!!![]()
La partenza è confermata per il 1° Agosto da Torino,esattamente in via Monti 11 bis,vicino a via Madama.L'ora di partenza prevista sono le 9.30-10 del mattino,io sarò li dalle 8 per poter salutare le ultime persone e preparare le ultime cosette.....
Ciao a tutti!!
Ti ammiro per il tuo grande coraggio e determinazione per questa impresa,, in bocca al lupo.
Il 1° Agosto sarò lì per vedertire e magari stringerti la mano.
Pierluigi
P.S. Ti sconsiglio quel cestello che hai messo dietro, sembra robusto ma in realtà non lo è, piuttosto vai da un fabbro e te ne fai fare uno su misura.
A 'sto punto... se ce la faccio vengo anch'io!! Regalaci una sclaxonata alla partenza!!![]()
Io lavoro no-stop 8-16, non ci potrò essere, spero gli siano arrivati gli adesivi che ho spedito![]()
A chi va, mi raccomando di fare delle foto, a Beppepagliaccio, auguro ogni bene possibile!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!