Voglio fare saldare delle sbarre di rinforzo sul portapacchi,il cestello lo fisserò soltanto senza saldarlo,in modo da poterlo togliere in caso di necessità....il telaio l'ho fatto come mi piaceva!!
Voglio fare saldare delle sbarre di rinforzo sul portapacchi,il cestello lo fisserò soltanto senza saldarlo,in modo da poterlo togliere in caso di necessità....il telaio l'ho fatto come mi piaceva!!
La partenza è confermata per il 1° Agosto da Torino,esattamente in via Monti 11 bis,vicino a via Madama.L'ora di partenza prevista sono le 9.30-10 del mattino,io sarò li dalle 8 per poter salutare le ultime persone e preparare le ultime cosette.....
Ciao a tutti!!
Ti ammiro per il tuo grande coraggio e determinazione per questa impresa,, in bocca al lupo.
Il 1° Agosto sarò lì per vedertire e magari stringerti la mano.
Pierluigi
P.S. Ti sconsiglio quel cestello che hai messo dietro, sembra robusto ma in realtà non lo è, piuttosto vai da un fabbro e te ne fai fare uno su misura.
A 'sto punto... se ce la faccio vengo anch'io!! Regalaci una sclaxonata alla partenza!!
Non bisognerebbe mai regalare a una donna qualcosa che non possa indossare la sera
Io facilmente lavoro
E allora domani si va a salutare Beppe?
Pierluigi
Io lavoro no-stop 8-16, non ci potrò essere, spero gli siano arrivati gli adesivi che ho spedito
A chi va, mi raccomando di fare delle foto, a Beppepagliaccio, auguro ogni bene possibile!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Grazie ragazzi,a domani!!!!Vado a fare qualche oretta di sonno prima dell'ora x,gli adesivi sono arrivati,grazie!!!
Peppe è partito circa mezzora fa, simpaticissimo ragazzo, eravamo diversi vespisti a salutarlo, sto scaricando le foto dalla macchina fotografica tra qualche minuto ve ne posto un paio.
Pierluigi
Eccone alcune:
In bocca al lupo Beppe!
Altre foto scattate questa mattina prima della partenza del nostro Beppepegliaccio:
Partenza di beppe "Dalla Mole a Kyoto" - a set on Flickr
Pierluigi
Che la forza sia con te Beppe!
M
buon viaggio!
Notizie del temerario a 3 settimane dalla partenza?
Dal sito vedo che si sta addentrando in Turchia. Ancora è in zona civile, ma manca poco alla parte dura...
Che coraggio che c'hai Beppe, ma come c....o fai.
Ha l'amore cosa fa fare.
In bocca al lupo per il proseguimento dell'avventura.