Finalmente le foto della mia PX 150 E!
Che ne dite?
Ciao a tutti!
Finalmente le foto della mia PX 150 E!
Che ne dite?
Ciao a tutti!
Sembra molto ben messa dalle foto, io sto cercando una 200, ma di rottami ne ho visti abbastanza per il momento. Il colore non mi sembra di averlo mai visto sui px, ma io sono il meno indicato per dare giudizi sulle vespe, forse è riverniciata?
Intanto buone passeggiate e mi raccomando occhi aperti sempre!
(O.T. Ti dico questo perchè ieri mi hanno tamponato per la seconda volta quest'anno)
No, è originale...verde night dell'85! A dir la verità non molto diffuso...Sono stati verniciati solo i gusci e il parafango. Ora ho cambiato anche il padellino, sempre con uno originale, domani tocca ai freni e all'ammo posteriore!
bella vespa ,e buon divertimento
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
bella, identica al mio socio di vespa, solo che la sua è 200, stesso colore cmq!
Anche io ho un px 150 E, è davvero un mezzo inarrestabile! Comunque bel il tuo colore!
Io ho portato a riverniciare la mia ma ancora non ho deciso il colore!
Buon divertimento.
[SIGPIC][/SIGPIC]Ubi vespa scooter cessat
http://old.vesparesources.com/forum/...rco-vespa.html
http://old.vesparesources.com/forum/...tml#post436451
Salve a tutti, mi sono appena iscritto. Anch'io ho una PX 150 dell'81 (in realtà è della mia compagna), questa estate faremo il giro della Toscana. Proprio un gran bel mezzo.
Veramente bella !!! :) :) complimenti
molto bello complimenti
Bellissimo colore, mi è sempre piaciuto!
Sei di Monza? Allora, è facile che ci si incrocierà dalle nostre parti...
complimenti per la vespa...il colore è fantastico...da molta profondità!
komplimenti x la vespa
Bella!Complimenti.
molto bella....una domanda ma nel 1985 montavano già questo contachilometri??? nel mio del 1981 c'è quello sempre rotondo ma più piccolo quello del px 1 serie....
capito quindi dal 1983 in poi usciva con questo contachilometri......buono a sapersi.
posso chiederti quanto l'hai pagato più o meno.....ne sto cercando uno per un mio amico e qui a catania ci vogliono non meno di 1500 euro.
qui a catania per un px in quelle condizioni ti chiedono 2000 euro.....
Anche a me piace molto il colore.
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
Pagato 800 euro con trapasso ufficio provinciale ACI 90 euro
Tieni presente che le pance le ho fatte riverniciare!
Il motore vecchio (nel weekend ho montato grazie alle vostre dritte il DR177) aveva solo 10000 Km.! Non ci credevo, ma poi quando l'ho aperto! Praticamente nuovo!
Ha piccolissimi punti di ruggine sul telaio, ma roba normale viste le 24 primavere, e soprattutto risolvibili con poca spesa.
Per ora, oltre a motore, ho sostituito ammortizzatori,padellino, freni, manopole, e copri ventola.
Grazie a tutti per i complimenti!
[QUOTE=SUZUMONZA;256652]Pagato 800 euro con trapasso ufficio provinciale ACI 90 euro
Tieni presente che le pance le ho fatte riverniciare!
Il motore vecchio (nel weekend ho montato grazie alle vostre dritte il DR177) aveva solo 10000 Km.! Non ci credevo, ma poi quando l'ho aperto! Praticamente nuovo!
Ha piccolissimi punti di ruggine sul telaio, ma roba normale viste le 24 primavere, e soprattutto risolvibili con poca spesa.
Per ora, oltre a motore, ho sostituito ammortizzatori,padellino, freni, manopole, e copri ventola.
Grazie a tutti per i complimenti! [/QUOT
complimenti......prezzo ottimo....sono veramente poche queste occasioni.Hai fatto gli stessi lavori che ho fatto io dopo che ho comprato il mio....adesso mi rimane da riverniciare le pance che sono un po rovinate....ancora complimenti.Sicuramente avrai cercato tanto......
ultica cosa hai detto che le pance sono state riverniciate,qui dalle foto non si vedono diff di colore,dal vivo si nota qualche diff????
Sicuramente avrai cercato tanto......[/QUOTE]
Se 15 giorni sono tanti....! Classica botta di CUxO!
Prima di buttarmi in Internet, giornali e annunci, ho informato i miei conoscenti della ricerca...
La vespa era del papà del vicino di casa di un mio collega!
Per quanto riguarda il colore si , la differenza si percepisce, soprattutto in certe condizioni di luce, ma niente di sconvolgente! Col tempo anche il lucido nuovo tenderà a opacizzarsi e ad assomigliare di più al lucido vecchio.
Ora tocca al portapacchi post. nuovo. Ne ho trovato uno della FACO a 50 euri nuovo, penso che meglio di cosi non si possa fare!
ma 50 euro nuovo ???? su ebay ne trovi usati buoni (neri) con 10 euro.....io ho comprato quello anteriore dieci euro piu dieci di spedizione....quello cromato lo sconsiglio,è montato nel mio px my ed è piu delicato...quello nero al massimo una bomboletta di nero e torna nuovo.