Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: PER PAOLONE

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18

PER PAOLONE

Ciao paolone ci siamo conosciuti oggi proprio ad Alessandria senza sapere che avevamo un sito in comune, ti ricordi? , ti ho chiesto il prezzo di un copertone michelin s 83 e ti ho detto che se ne avevi due gli avrei comperati ma purtroppo gli altri 2 gli avevi già venduti. Peccato, mi sarebbe piaciuto parle piu' approfonditamente di questo bellissimo sito e dei loro occupanti, sarà per un'altra volta speriamo! Fammi sapere se torni da queste parti!!!
    Ciaio

Fulvius

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    34
    Fammi sapere se torni da queste parti!!!
    Come no?! e' di casa qui PAOLONE!!

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    31
    Citazione Originariamente Scritto da Calabrone
    Fammi sapere se torni da queste parti!!!
    Come no?! e' di casa qui PAOLONE!!

immagino intendesse dalle parti di fulvius....
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    34
    Ha ragione Fabio,Fulvius

VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    18
    ciao fulvius!
    certo che ti ricordo, e anche bene! lo avessi saputo te li avrei tenuti senza problemi. cmq non è stato uno di quei mercatini che rifarò.... gente poca, tanti curiosi e poki interessati ed esperti di vespe. persone che si credevano di saper tutto loro però ce n'erano a go go!!!!!!! fortuna che mentre sbaraccavo ho venduto un motore vm2 e una coppia di carter primavera che mi hanno raddrizzato la giornata se no era una tragedia! Roberto il presidente del tuo v.c. ha il mio telefono, magari ci troviamo e si chiacchiera un pò non trovi possa esser una buona idea? tanto più che da dove abito al luogo del mercatino io ho 35 km di vespa, quindi non è una distanza insormontabile!
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •