Salve gente,
prima di incominciare a smontare il serbatoio e/o il carburatore, volevo farvi vedere in che condizioni ho trovato la candela...
E' abbastanza sporca e oleosa.
Potrebbe essere quest'ultima la causa dei problemi alla vespa??
Salve gente,
prima di incominciare a smontare il serbatoio e/o il carburatore, volevo farvi vedere in che condizioni ho trovato la candela...
E' abbastanza sporca e oleosa.
Potrebbe essere quest'ultima la causa dei problemi alla vespa??
Lo stato della candela potrebbe essere conseguenza e non causa. Tanto piú che a parte lo sporco la candela sembra abbastanza nuova.
Per tagliare la testa al toro prova una candela nuova di zecca.
Ho capito...quindi procedo ad esaminare il carburatore e il serbatoio.
Cmq ho già preso una candela nuova così mi tolgo tutti i dubbi...!!
Secondo mei hai dello sporco nel carburatore, e forse anche nel serbatoio e nel fiiltro. Pulisci tutto l'impianto di alimentazione e vedrai che va a posto
luca
Ho smontato il carburatore e il serbatoio, ma nn sono riuscito a trovare nulla di anomalo o ostruito...
L'unica cosa che nn ho controllato è il rubinetto del serbatoio, in quanto non ho l'apposita chiave a T per lo smontaggio...comunque lo laverò comunque.
Posto alcune foto...
il serbatoio è praticamente nuovo non ha nessun segno di ruggine "perfetto" il filtro idem... ed è difficile che si ostruisca. Il carburatore invece lo hai smontato? Dopo la pulizia nel solvente va soffiato con aria compressa.
Ciao Gioweb
Per il momento ho solo smontato il carburatore, senza trovare niente fuori norma. C'è un modo per pulire il serbatoio senza smontare il rubinetto? e se fosse quest'ultimo a essere intasato?