grazie per l'offerma ma ho gia un cinquantino, io sto cercando un 125
grazie per l'offerma ma ho gia un cinquantino, io sto cercando un 125
nessuno con un PX in garage e interessato a scambiare con un maggiolino?
Ciao sarei interessato io e ho un P125X del 1981 ha bisogno solo di una rinfrescata niente di più.Documenti originali, bolli ok...fammi sapere se ti può interessare
Ciao
Non mi tentare....
grazie per l'offerta, ma preferirei un PX arcobaleno ha quelle caratteristiche in piu rispetto al p125x e al px125e, che sono propio quelle che cerco.
aggiungo che sono disposto a scambiare anche con LML star deluxe 125 (a patto che sia nuova max 500km)
valuto anche scambio con vespa flullatore LX 125 4 tempi.
posso esprimere la mia opinione......... io non scambierei un maggiolino in cambio di una lml tieniti il maggio
lo so, mi piange il cuore scambiare il maggio, tanto piu che e stata la mia prima macchina, ma purtroppo non ho piu il posto per tenerlo.Quando lo acquistai la mia intenzione era quella di restaurarlo da cima a fondo, difatti rifeci il motore e la meccanica, ma poi ho sono fermato perche sai com'è la vita cambia, matrimonio, casa, mutuo, bollette ecc... e purtroppo per il maggio non e rimasto piu tempo e soldi
ogni volta che lo vedo la fermo parcheggiatto mi piange il cuore, ripensando a tutti i bei momenti passati con lui. Ma purtroppo me ne devo separare. Spero solo che comunque vada a finire stia bene, finisca in mano ad un amatore... e si ricordi di me che gli ho dato un cuore nuovo!