Per tornare da Napoli ho fatto la classica partenza intelligente (...ma credetemi non è stata una cosa voluta ...... era meglio se non lo scrivevo questo!
)
Da Napoli a Eobli ho trovato il deserto, solo 2 ore per fare quella strada (record!) mentre dopo pochi Km da Eboli fino a Potenza ho trovato i monsoni con relativa scivolata su un tornante alla folle velocità di mezzo Km/h!!!
Carico di quest'ultima esperienza, anche se aveva smesso di piovere, da Potenza ho preferito percorrere la basentana e rientare da Matera piuttosto che affrontare i tornanti della zona di Vaglio e Tolve
L'unico intoppo, dovuto forse alla pioggia o forse alla scivolata, è stato all'impianto elettrico che è saltato e non mi funzionavano più nè le luci nè il clacson e ciò mi ha spronato a non fare soste se non per il rifornimento e a smanettare al limite del grippaggio per arrivare prima che diventasse sera infatti sono rientarto a casa alle 20.00 in punto, cena e buonanotte!!!
Saluto tutti i Vristi che ho incontrato ieri (Gennarovnb, Napoli e tutti gli altri) ma un ringraziamento particolare alla mia carissima amica Mariagiovanna (Emoggi) che mi ha ospitato e sopportato durante il fine settimana a Napoli. Ciaocià!!!![]()