Risultati da 1 a 25 di 95

Discussione: Raduno Nazionale Napoli 28 giugno 2009

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Kamikaze
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Raduno Nazionale Napoli 28 giugno 2009

Per tornare da Napoli ho fatto la classica partenza intelligente (...ma credetemi non è stata una cosa voluta ... ... era meglio se non lo scrivevo questo!)
    Da Napoli a Eobli ho trovato il deserto, solo 2 ore per fare quella strada (record!) mentre dopo pochi Km da Eboli fino a Potenza ho trovato i monsoni con relativa scivolata su un tornante alla folle velocità di mezzo Km/h!!!
    Carico di quest'ultima esperienza, anche se aveva smesso di piovere, da Potenza ho preferito percorrere la basentana e rientare da Matera piuttosto che affrontare i tornanti della zona di Vaglio e Tolve
    L'unico intoppo, dovuto forse alla pioggia o forse alla scivolata, è stato all'impianto elettrico che è saltato e non mi funzionavano più nè le luci nè il clacson e ciò mi ha spronato a non fare soste se non per il rifornimento e a smanettare al limite del grippaggio per arrivare prima che diventasse sera infatti sono rientarto a casa alle 20.00 in punto, cena e buonanotte!!!
    Saluto tutti i Vristi che ho incontrato ieri (Gennarovnb, Napoli e tutti gli altri) ma un ringraziamento particolare alla mia carissima amica Mariagiovanna (Emoggi) che mi ha ospitato e sopportato durante il fine settimana a Napoli. Ciaocià!!!
    Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!

se la tua vespetta potesse parlare sai quante te ne direbbe.....
    kami l'importante è che tu non ti sia fatto male,il resto s'aggiusta
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

VRista DOC L'avatar di FranKesco
    Potenza Reputazione
    18

Massimo rispetto a tutti Voi che avete fatto tante ore in Vespa per arrivare a Napoli.

Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.

VRista Senior L'avatar di nicoGTR125
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da disco68 Visualizza Messaggio
    Massimo rispetto a tutti Voi che avete fatto tante ore in Vespa per arrivare a Napoli.

Forza Napoli.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •