Risultati da 1 a 25 di 95

Discussione: Raduno Nazionale Napoli 28 giugno 2009

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di nicoGTR125
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Raduno Nazionale Napoli 28 giugno 2009

Citazione Originariamente Scritto da Gaetan3 Visualizza Messaggio
    Nico ma eri tu quello con la GTR con lo scarico a destra?

Esatto, ero io.

VRista Silver L'avatar di Gaetan3
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da nicoGTR125 Visualizza Messaggio
    Esatto, ero io.
    Ma che marmitta è? l'ho vista solo di sfuggito da dietro.
    IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE

VRista Senior L'avatar di nicoGTR125
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Gaetan3 Visualizza Messaggio
    Ma che marmitta è? l'ho vista solo di sfuggito da dietro.

E' una FAR pitone, una delle prime espansioni che non sono più in commercio da anni.

VRista Junior L'avatar di rafalexa
    Potenza Reputazione
    16

complimenti a tutti e grazie per le belle foto......

VRista
    Potenza Reputazione
    16

Ragazzi, che dire è stata una bella esperienza partire la mattina alle 5:30 e essere in garage alle 19:30 con il contakm che segna 600km in più è davvero una bella esperienza soprattutto quando all'andata ci si trova un vialone di 500metri che sembrava una giungla e nel quale il mio prode compagno di viaggio NicoGtr ha giostrato la sua vespa che di andare dritto non ne voleva sapere per via dell'asfalto, poi arrivare a Napoli in ritardo e trovare il gruppone appena partito fermo al semaforo non ha prezzo così come il giro un pò disordinato ma comunque bello per le strade della città che è davvero bella.
    Un pranzo davvero straordinario con una visuale da Costa Crociera, per problemi di tempo non siamo andati al ristorante ma posso dire che siamo stati in 1°classe e ancora ringrazio chi di dovere.
    Non ha avuto prezzo nemmeno convincere Nico a partire insieme dopo pranzo e a prendere l'autostrada dove all'entrata nella corsia opposta c'era una pattuglia che è partita avendoci visto entrare e da li sono partite le preghiere e soprattutto un bel pò di pioggia.
    Insomma sono proprio contento di questa nuova esperienza fatta e sono sempre più contento di essere un Vespista. Alla prossima ragazzi.

Ragazzi dimenticavo un complimento particolare va a Petito, il più giovane del gruppetto.

VRista DOC L'avatar di Ken
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da Vesponerosso Visualizza Messaggio
    Ragazzi, che dire è stata una bella esperienza partire la mattina alle 5:30 e essere in garage alle 19:30 con il contakm che segna 600km in più è davvero una bella esperienza soprattutto quando all'andata ci si trova un vialone di 500metri che sembrava una giungla e nel quale il mio prode compagno di viaggio NicoGtr ha giostrato la sua vespa che di andare dritto non ne voleva sapere per via dell'asfalto, poi arrivare a Napoli in ritardo e trovare il gruppone appena partito fermo al semaforo non ha prezzo così come il giro un pò disordinato ma comunque bello per le strade della città che è davvero bella.
    Un pranzo davvero straordinario con una visuale da Costa Crociera, per problemi di tempo non siamo andati al ristorante ma posso dire che siamo stati in 1°classe e ancora ringrazio chi di dovere.
    Non ha avuto prezzo nemmeno convincere Nico a partire insieme dopo pranzo e a prendere l'autostrada dove all'entrata nella corsia opposta c'era una pattuglia che è partita avendoci visto entrare e da li sono partite le preghiere e soprattutto un bel pò di pioggia.
    Insomma sono proprio contento di questa nuova esperienza fatta e sono sempre più contento di essere un Vespista. Alla prossima ragazzi.

complimenti a te
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •