Oggi mi sono regalato un nuovo giocattolino,che fa il paio col 150my che già avevo:p150x.
Tutto molto bello,l'unica cosa è che sulla pedana in corrispondenza del tunnel ci sono 2 buchini mannaggia,si risolve facile o è un guaio?
Oggi mi sono regalato un nuovo giocattolino,che fa il paio col 150my che già avevo:p150x.
Tutto molto bello,l'unica cosa è che sulla pedana in corrispondenza del tunnel ci sono 2 buchini mannaggia,si risolve facile o è un guaio?
Congratulazioni!!!
i buchi che dici dalle foto nn si vedono però... io credo che tutto si ripari su una vespa
"Turista Speciale"
beppe, bel colpo, almeno hai un 150 con targa abruzzese, fai qualche foto un po' piu dettagliata , il prezzo ??
come immaginavo un bel colpo di c ...( se ce'era la faccina adatta la mettevo), a quel prezzo ti offrono il motore, considera, che la potrai omologare fmi con conseguenteagevolazione su assicurazione e bollo,fai foto sulle parti rugginose e perforate, ottimo affare
Pagata poco, molto poco! Complimenti, ottima Vespa.
Metti qualche foto più dettagliata della pedana. Comunque due buchini si riparano.