Monta tranquillamente plug & play.Riguardo all'impianto elettrico, puoi anche mettere statore e volano del 53 e non hai nessun problema.
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Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Grazie Senatore, allora procederò con il trapianto, un altra cosa se non ricordo male, gli ammortizzatori sono differenti: f.b. amm. e molla separati e vl1 coassiale
(si dice così se non erro) quindi le sedi dove si imbullonano sono uguali o diverse?
grazie,![]()
La sede di montaggio inferiore dell'ammortizzatore, è uguale. Invece, è diversa la superiore, nel VL1, che non ha il posto per far avvitare il mollone separato.
Tra l'altro, non è necessario che tu tolga anche la traversa in alluminio fissata al telaio, per mettere il motore. Puoi anche lasciare quella della farobasso e montare in essa il motore del VL1.
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