scambio 2 portacchi, davanti e dietro, per vespe small, cromati, ottime condizioni, con portapacchi posteriore e anteriore, o solo posteriore per vespa px, solo se cromato.
preferito scambio a mano zona Verona-Mantova
scambio 2 portacchi, davanti e dietro, per vespe small, cromati, ottime condizioni, con portapacchi posteriore e anteriore, o solo posteriore per vespa px, solo se cromato.
preferito scambio a mano zona Verona-Mantova
...che fatica leggere il regolamento del forum...........
E' obbligatorio inserire la località in cui si trova l'oggetto per permettere, ammesso che sia possibile, di sapere se è possibile il ritiro e la consegna a mano.
io se ti interessa ne ho uno,mai usato,cromato,ha solo un gancettino rotto,se vuoi ti mando delle foto....
ho messo una foto del portapacchi...
nessuno scambia questo portapacchi posteriore cromato per small con portapacchi cromato per px?
alternativa: scambio portapacchi px sverniciato e lucidato a nuovo, ideale per essere verniciato del colore che si vuole, in alternativa posso verniciarlo di nero opaco alta temperatura, oppure lasciarlo cosi color ferro argento, con strato di vernice trasparente sopra.
lo scambio sempre con portapacchi CROMATO posteriore, o al limite anteriore, per px