Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Scambio portapacchi cromato vespa small con portapacchi per vespa px

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18

Scambio portapacchi cromato vespa small con portapacchi per vespa px

scambio 2 portacchi, davanti e dietro, per vespe small, cromati, ottime condizioni, con portapacchi posteriore e anteriore, o solo posteriore per vespa px, solo se cromato.

preferito scambio a mano zona Verona-Mantova

VRista Silver L'avatar di vader.t7
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: Scambio portapacchi cromato vespa small con portapacchi per vespa px

...che fatica leggere il regolamento del forum...........

E' obbligatorio inserire la località in cui si trova l'oggetto per permettere, ammesso che sia possibile, di sapere se è possibile il ritiro e la consegna a mano.

Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Scambio portapacchi cromato vespa small con portapacchi per vespa px

io se ti interessa ne ho uno,mai usato,cromato,ha solo un gancettino rotto,se vuoi ti mando delle foto....

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18

ecco una foto del portapacchi cromato che ho.

mi confermate che è per vespe small?

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18

ho messo una foto del portapacchi...

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18

nessuno scambia questo portapacchi posteriore cromato per small con portapacchi cromato per px?

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18

alternativa: scambio portapacchi px sverniciato e lucidato a nuovo, ideale per essere verniciato del colore che si vuole, in alternativa posso verniciarlo di nero opaco alta temperatura, oppure lasciarlo cosi color ferro argento, con strato di vernice trasparente sopra.

lo scambio sempre con portapacchi CROMATO posteriore, o al limite anteriore, per px

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •